Inverno

Inverno

lunedì 16 settembre 2013

Sciarpa d'autunno

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutte! Ieri come da previsioni (anche se con un'intensità minore) è piovuto e la temperatura è calata di parecchio. Questa mattina quando mi sono alzata il paesaggio era decisamente autunnale. Giudicate voi.
Da domani pare ritorni il sole, ma da amante dell'autunno quale sono per il momento mi godo il panorama dalla finestra :) Non ci posso fare niente, non mi innamorerò mai pienamente dell'estate, certo il sole caldo è piacevole (quando non ti arrostisce) e ammetto che vestirsi per uscire in estate è un attimo, ma volete mettere quei bei maglioni di lana morbida e le calze calde o le sciarpe avvolgenti... Ok ora basta prima che piovano anatemi contro di me. A proposito di sciarpe, qualche tempo fa ho acquistato un lana per fare una sciarpina frou frou, l'altro giorno dopo aver capito come lavorarla, mi sono messa all'opera e questo è il piccolo avanzamento.
Cosa c'è di meglio di una sciarpa calda e lumonosa per rischiarare le giornate grigie autunnali?
La parte bianca è in lana leggera, mentre la parte colorata è un filato in lurex ma molto discreto. Devo dire che si lavora facilmente e velocemente, se pensate che sul ferro ci sono solo cinque punti... Ora scappo, vado a farmi un buon caffè (ci vuole proprio!) e poi mi metto al lavoro, oggi con una giornata così si lavora bene. Buona settimana a tutte, a presto Lara

2 commenti:

Unknown ha detto...

anche qui fa decisamente più freddo.... ma io mi godo questa meravigliosa stagione che sta arrivando! hee hee
sai che avevo preso anche io una lana di questo tipo, ma poi non mi ero mai messa a lavorarla... male, molto male, devo rimediare! la tua sta venendo un amore!
Clelia

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo....ma come ti capisco...anche io adooooooro l'autunno le giornate di pioggia in casa....dai stanno arrivando!!!Ma che bella la tua sciarpa...che filato diverso dai soliti!!Bacioni