Inverno

Inverno

mercoledì 11 settembre 2013

Fiori da .......... Zero

Buonasera a tutti, ma è possibile che il tempo passi così veloce?! Non mi sembra vero che sia passata più di una settimana! Eppure è così, per cui anche se gli occhi mi si stanno chiudendo pubblico questo post. Ieri sera sono andata a letto mooooooooolto tardi, con mia mamma siamo andate a Milano per il concerto di Renato Zero! Bello, bellissimo e lui molto coinvolgente, però ho messo la testa sul cuscino oltre le due e adesso la palpebra sta calando. Vi lascio qualche immagine di ieri.
Avevamo dei posti davvero ottimi, per cui lo spettacolo è stato ancora più apprezzato, solo che oggi i riflessi sono un po' più rallentati, non ho più vent'anni e le ore piccole si fanno sentire..... Oggi pomeriggio invece mi sono dedicata all'uncinetto e ho fatto qualche esperimento. Il primo è un fiore il cui schema l'ho preso dalla rivista "Cucire" e questo è il mio.
Con o senza bottone centrale?
Ho idea di realizzare qualche fiore da applicare su pochette e collane che ho intenzione di preparare per i regali di Natale. L'altro esperimento è una rosa sempre a uncinetto, il cui schema è l'ho preso dal web.
Purtroppo con il filato bianco non si vede benissimo, ma quello avevo in casa e per pasticciare un po' non era il caso di acquistare del materiale nuovo. Che ne dite? Sono carini vero? Ora vi saluto perchè mi sto addormentando. Ci risentiamo presto, spero di riuscire a pubblicare qualcosa prima che passi un'altra settimana. Lara

3 commenti:

Susanna ha detto...

Penso debba essere stata una bellissima serata Lara! Anche se gli anni passano, certi suoi testi e canzoni sono indiscutibilmente emozionanti. Anche e soprattutto se non si hanno più vent'anni ;)
Un saluto Susanna

Sandy (miss Potter) ha detto...

Ciao Lara, sei una "sorcina"? (so che chiamano così gli amanti di Zero), adoro le sue vecchie canzoni!!!
Le rose sono adorabili, starebbero benissimo come anello, ho visto una cosa simile a questo link: http://theroyalsisters.blogspot.it/2011/11/grandma-rosie-ringstutorial.html
Belli eh?!!!!

A presto
Sandy

Gabri millecrocette ha detto...

Che bella serata sicuro con tua mamma al concerto di Zero...eravate davvero in un buon posto viste le foto!!!Mi piacciono tanto i tuoi fiori all uncinetto bello rifinito con il bottone!!mi piacerebbe saperli fare...ma sono negata!!!