Inverno

Inverno

mercoledì 31 luglio 2013

E ancora inverno

Buonasera bellezze, come va? Questa sera un post veloce veloce. In questi giorni non sono stata con le mani in mano e così procedono i ricami dedicati alla stagione fredda, eccone un altro.
La foto è un po' sfocata, ma qui si vede meglio.
Quanto mi piacciono queste bacche ricoperte di neve ! E' stato veloce da fare ma anche di impatto. In lavorazione invece c'è questo.
Come vedete è ancora un lavorazione e temo non riuscirò a finirlo prima di partire, anche perchè vorrei realizzare un paio di cose da portare con me. Ora avrei bisogno di un vostro consiglio...di ricami come quelli già fatti vedere ne ho ancora almeno un paio da fare, ma non vorrei realizzare dei quadri, un po ' perchè sono banali e un po' perchè non voglio bucare una parete solo per Natale e lasciare i buchi tutto il resto dell'anno. Ho un'idea, ma mi piacerebbe sentire anche i vostri pareri. In attesa di sentire cosa ne pensate vado a lavorare un po' prima di andare a letto. A presto Lara

2 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciao proseguono bene i tuoi ricami invernali...facci sapere la tua idea su come confezionarli!A quando la partenza per i fiordi?

Gabri millecrocette ha detto...

Buon viaggio per sabato...ricordati di portarci un po di aria dai Fiordi!!Bellissima l'idea dei cuscini per i ricami invernali!!CIAOOO divertiti ti aspettiamo al tuo ritorno!!!