Inverno

Inverno

domenica 24 febbraio 2013

Tra neve e crocette

Buongiorno e buona domenica. Come da previsioni, è di nuovo caduta la neve, non molta a dire il vero, ma quanto basta per creare atmosfera. E questo è quello che vedo dalla porta finestra quando sono seduta al tavolo per cucire. Ieri qui ha iniziato a nevicare seriamente nel tardo pomeriggio, ma per tutto il giorno abbiamo assistito ad uno spettacolo più unico che raro, spesso cadevano fiocchi di neve mentre buona parte del cielo era azzurro, ho anche provato a scattare qualche foto, ma la risoluzione della mia macchina non era sufficiente a rendere l'effetto, peccato. Ho ripreso un po' a crocettare (avevo smesso per fare altre cose, come sapete ne ho sempre più di una in corso) e sto procedendo con il Sal. Questo è l'avanzamento. Sono sempre in ritardo, ma a piccoli passi procedo, devo dire che è un ricamo davvero impegnativo, però man mano che si avanza prende forma e sono sicura che una volta finito ripagherà del tempo dedicatogli. Ora vi lascio, vado a ricamare ancora un po' prima di pranzo e poi nel pomeriggio mi ci dedicherò di nuovo. Ancora buona domenica a tutte. A presto Lara

2 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo che belle foto...qua è difficile vedere la neve ma oggi ci ha fatto compagnia!!!Complimenti mi piace molto il tuo blog...se ti fa piacere vienimi a trovare!!!Ciaooo

Monique ha detto...

Guarda... io adoro queste giornate e starmene chiusa in casa a dedicarmi ai miei hobby!!
Un abbraccio!