Inverno

Inverno

domenica 17 febbraio 2013

Astucci con trucco

Buonasera bellezze, tutto bene? Eccoci di nuovo a domenica, la settimana è volata, sono stata tre giorni ko per un'influenza intestinale, poi un po' in ansia per delle visite di mia mamma in ospedale, ma ora posso dire che va tutto bene. In questa settimana movimentata non sono riuscita a postare e a creare molto, ma qualcosina c'è. Ecco. Ho realizzato per me delle buste dove tenere le matite per occhi e labbra, nei trucchi ho sempre un caos incredibile e così ho pensato di mettere un po' di ordine, ve le mostro una per una. Per me non ho badato molto ai dettagli, non ho nemmeno messo un bottone di chiusura, ma l'importante era finirle per poterle usare. Eccole con l'occorrente al suo posto e con la scusa vi mostro l'interno. E oggi, malgrado il mal di testa, sto preparando un fuori porta che mi hanno chiesto e ho iniziato la preparazione degli addobbi pasquali, ecco un assaggio. Ora vi saluto, è stato un post veloce, ma non volevo mancare più a lungo, auguro a tutti una buona serata e un buon inizio di settimana. A prestissimo, Lara

2 commenti:

Titti ha detto...

Ciao Lara,che belle le tue buste porta trucchi, e sopratutto molto utili!! Aspetto il prossimo post per vedere le tue creazioni!!!

Tiziana ha detto...

Sono comode e graziose, è bello fare questi modelli semplici perchè-secondo me-evidenziano ancora di più le stoffe scelte. Ciao, T