Inverno

Inverno

venerdì 4 gennaio 2013

Dai monti al lago

Buongiorno a tutte, eccomi di ritorno a rinnovarvi gli auguri per un 2013 ricco delle emozioni più belle, purtroppo non sono ancora riuscita a passare da tutte voi, spero di farlo al più presto. Sono stata via qualche giorno per Capodanno, con amici sono stata a Castelrotto (BZ), un paesino ai piedi dell'Alpe di Siusi, mi sono proprio rilassata e divertita, ed ora eccomi qui carica di idee e progetti, la sfida inizia adesso nel portarli a termine.... Vi mostro qualche foto.
La prima tappa è stata Bolzano dove avevamo appuntamento con amici che erano già lì, è sempre bella, poi quest'anno ho visto nuovi angoli ancora più caratteristici.
Nel tardo pomeriggio siamo arrivati a destinazione ed ecco il nostro albergo.
Non vi sembra la casa delle fate? Devo ammettere che siamo stati fortunati perchè aveva nevicato nei giorni precedenti e anche salire sulle piste era come stare su di una nuvola, vi assicuro che vedere solo le piste innevate da neve artificiale è tutto fuorchè poetico!!!
Purtroppo non scio per cui mi sono persa gli spettacoli che si godono dalla cima delle montagne, mi sono accontentata di quello che si ammirava dall'arrivo della funivia e vi assicuro che è già molto. Ed ora ecco l'albero nella piazza del paese.
Sono stata proprio bene, grandi mangiate, tanto relax e sane risate, che volere di più da una vacanza. Ieri al ritorno siamo passati da Sirmione dove non ero mai stata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo, è una città piena di angoli affascinanti, ve ne mostro alcuni, anche se scegliere tra le molte foto non sarà semplice.
Abbiamo fatto tutto il giro del lago ed è proprio una bella passeggiata, ieri era il giorno giusto, pensate che c'erano 12 gradi! Da oggi si torna alla normalità e a lavorare seriamente, nei prossimi giorni, vi mostro le ultime foto relative al Natale che per motivi di tempo non sono riuscita a fare prima. Auguro a tutte un buon fine settimana, a presto Lara

3 commenti:

Tiziana ha detto...

Wow, che foto!!!! Bellissimo anche il giretto a Sirmione!!! Grazie di tutto...anche per la bellissima borsa. Ho un pò di toppe di Kaffe Fassett che aspettano da tempo! Baci, T

RobbyRoby ha detto...

ciao
hai fatto una bellissima vacanza e in un posto da favola. Io adoro Castelrotto.
Bello anche Sirmione.

Gingi ha detto...

Ti faccio gli auguri per un anno sereno e gioioso insieme ai complimenti per le magnifiche foto...
Un sorriso