Inverno

Inverno

giovedì 17 novembre 2011

Supervisione

Buonasera, eccomi di nuovo.
Due post in due giorni, non è da me :)
Un paio di settimane fa ho scattato queste foto dal mio balcone, poi mi sono dimenticata di pubblicale ma prima le ho viste e modestamente le ho trovate così belle che mi dispiaceva lasciarle dimenticate nell'archivio.





Cosa ne dite non sono bellissime, ma forse il merito non è mio ma della natura che ci regala panorami mozzafiato, ormai qui le giornate sono grigie di nebbia che a me però non mette di cattivo umore, anzi, mi sento più creativa.
Torniamo a noi, come sapete sono un'amante della broderie e così un pò di tempo fa ho ricamato la mia iniziale e ne ho fatto una cornice da mettere sul comodino, eccola.



E qui un dettaglio.



E' un ricamo piuttosto semplice ma di grande effetto, infatti quando mia mamma l'ha visto ne ha voluto uno anche per lei, ma voleva una scatola da mettere in camera, così dopo un tempo immemore finalmente sono riuscita a finirla.




Non so come mai questa foto non sia bella nitida, è un peccato perchè i colori a mio avviso sono molto belli.



Ho trovato anche un cordoncino dello stesso colore dei fiori e così con quello ho contornato la scatola, mi sembra che stia molto bene.



Ed infine una foto che attesta la supervisione ai miei lavori, si perchè c'è qualcuno che controlla che tutto proceda al meglio.



Con quel musino curiosa quello che faccio anche perchè ultimamente si è appropriata della mia sedia comoda e me ne ha lasciata una che proprio comoda non è... ma è inutile, gliele do tutte vinte :).
Ora vi saluto, ai prossimi lavori.
Baci Lara

6 commenti:

stefyfor ha detto...

Le foto sono bellissime,io adoro i colori autunnali.Stupendi anche i tuoi ricami.
La micetta poi,è dolcissima.
Stefy

cleme ha detto...

...tutto magnifico!!!!!!!! Tinu

Tatina Fairy ha detto...

che meraviglia,
sono bellissime le iniziali!
un abbraccio e una carezza alla gatta bella bella.
Paola

lilybets ha detto...

Che bellissimi lavori!!!!Ma quella micina,deliziosa!!!Che bella supervisione!!!

Titti ha detto...

Ciao Lara, bellissime le tue lettere e soprattutto meravigliosa la tua micetta!

Tiziana ha detto...

Molto eleganti le iniziali, e la scatola! I paesaggi autunnali...beh, meritavano senz'altro. Simpatica anche la tua gatta curiosa. Ciao, T