Estate

Estate

lunedì 6 giugno 2011

Anno horribilis

Buongiorno a tutte eccomi di nuovo............
Spero che a voi vada tutto bene, io purtroppo non posso dire la stessa cosa, sono di nuovo in un tunnel e non ne vedo l'uscita.
I miei genitori avevano deciso di trascorrere qualche giorno a Roma per la festa della Repubblica e assistere alla parata, ma questo non è stato possibile perchè mia mamma il giorno prima si è rotta una caviglia!!!!!!!
Quest'anno io e la salute non abbiamo per nulla un feeling, questo è il mio anno horribilis e non è nemmeno bisestile!!!!!!!!!!!!!!
Lo so quello che pensate "ma fare un bel giro a Lourdes", bé vi dico che lo abbiamo già fatto e non mi sembra sia sevito a nulla.
Ora basta piangersi addosso, tanto non serve a nulla e non aiuta, cerco di tenere alto il morale.
In questi giorni ho portato a termine un paio di lavori e ve li mostro.





Ho finito con qualche giorno di anticipo la tappa del sal di Gabry devo dire che il lavoro è molto bello, ci sono tantissimi cambi di colore, di conseguenza il retro non è perfetto, ma per questa volta chiuderò un occhio.



Questo è invece è uno schema free realizzato da Niky per la nostra amica Silvia, l'ho realizzato subito e il colore che ho usato era in linea con il mio morale.



Ecco infine un'immagine di come si presentava il cielo dalla mia finestra una di queste sere, il temporale si preannunciava in tutta la sua violenza e così è stato, sono giornate fredde e piovose, come in altre zone.
Ora vi saluto, ho altri lavori da mostarvi che sto finendo, quindi...a presto.
Lara

7 commenti:

Sara ha detto...

Ciao Lara, mi dispiace molto per questo brutto periodo che stai passando, ho anche letto della perdita che hai subito una perdita e anche per questo sono molto dispiaciuta...non posso far altro che augurarti di riprenderti presto!!
Il sal di gabry sta venendo proprio bene, molto colorato, complimenti!!
Baci baci, Sara

Lara ha detto...

brava!!! a me mancano ancora un pò di crocette, ma conto di ultimare la tappa nei tempi previsti. spero che crocettare ti permetta di scaricare un pò di nervosismo e tensione. a presto

Il Gufo e La Mucca ha detto...

caspita, mi dispiace...spero che questo anno horribilis termini in fretta per te!!!
intanto i lavori sono bellissimi... e la foto fatta dalla tua finestra è uno spettacolo!!! vedila così: puoi farci un quadro!!!
Clelia

Francesca ha detto...

Che vuoi farci, tutti abbiamo di questi momenti purtroppo, bisogna aspettare che passino!!
I tuoi lavori sono deliziosi, bravissima!
Un abbraccio
Francy

Fla ha detto...

Ciao,
per un istante non ci siamo viste.... ma c'incontreremo in un momento meno ...
Non essere triste, c'è sempre qulcuno che stà peggio di noi.
Sei molto molto bravissima... come dice la mia piccolina.
Buona giornata.

Fla

Tiziana ha detto...

Beh...certe volte sembra proprio che il destino non abbia molta fantasia!!! Intanto buona guarigione a tua mamma. E poi....buon ricamo e buona preparazione per il prossimo mercatino! Tiziana

Sara ha detto...

Ciao Lara! Come va? Spero che le cose per te e la tua famiglia vadano po' meglio. Sono passata di qua per dirti che ho pubblicato i pensierini del sal di maggio e giugno..se ti va di passare a vederli, per tirarti un po' su di morale..
Tanti baci e a presto,
Sara