Inverno

Inverno

mercoledì 6 aprile 2011

Primavera



Buongiorno eh si è proprio arrivata la primavera e fa subito caldo, si sta meglio fuori che in casa.
Ho letto che molte di voi stanno già lavorando all'aperto sotto un bel portico o meglio ancora in giardino.
Che bello!
Anche a me piacerebbe moltissimo farlo ed ho anche la fortuna di avere un sacco di spazio disponibile... allora direte dov'è il problema?
Presto detto, la sottoscritta è letteralmente TERRORIZZATA dalle lucertole ed affini, sicchè l'impresa diventa ardua, l'anno scorso ci avevo provato, ho un bel terrazzo e cosa c'è di meglio che ricamare lì, peccato che dopo una decina di minuti sono scappata in casa a gambe levate perchè a 3/4 metri da me una lucertola aveva pensato bene di venire a prendere il sole!!!!
Sono uno scandalo,ma non ci posso fare nulla :-(
Passiamo ora a cose più serie, innanzitutto il regalo per la mia abbinata





Per questo mese ho pensato ad un fuori-porta.
I fiori li ho realizzati riprendendo un'idea vista qui e ho deciso per l'arancione, lo trovo un colore allegro.
Spero le piaccia.
Ora un'altra cosa fatta poco tempo fa e anche questa in tema con la stagione



Di coniglietti ne avevo fatti un paio anche l'anno scorso, ma con la Pasqua hanno preso il largo e così l'ho rifatto, trovo molto carina la stoffa.
In questo periodo ho un pò di lavori in corso, innanzitutto un paio di ordini quasi ultimati, sto pian piano procedendo con la seconda tappa del Sal e poi un sacco di prototipi che aspettano di essere presi realmente in considerazione.
Insomma come tutte tantissima "carne al fuoco" (lo so che prima o poi mi scotto!).
Ora vi saluto, vi auguro una buona serata, la mia la condivido con il mal di testa che da un paio di giorni non mi da tregua e un pizzico di nostalgia.
Un abbraccio a tutte, a presto Lara

15 commenti:

Unknown ha detto...

:D mi hai fatto sorridere!io non temo le lucertole,... ma tutti gli insetti! quelli che volano, quelli che strisciano, tutte le zampette che mi sembra di sentirmi addosso... un vero disastro!!!! :D La ghirlanda è bellissima, davvero allegra! e anche il coniglietto è in piena armonia con la stagione! :D
Clelia

Rossella ha detto...

Ciao Lara, grazie del tuo commento..in realtà sto ricamando già luglio..ma faccio solo questo!!sai il mio progetto sono tanti cuscinetti da appendere all'albero.. condivido con te il mal ditesta da tre giorni..che palle!ieri ho fatto fatica a lavorare con pinze e lente!!ma stamattina al primo accenno mi sono sparata subito un aulin e la giornata è andata meglio..anche Perchè avevo un lavoro tosto da fare e dovevo essere in forma!! se aspetto a prendere qualcosa quando il male aumenta è la fine perchè comunque non mi passa e sto male lo stesso.. speriamo domani di svegliarmi senza questo peso e lo auguro anche a te!! ciao saluta a casa.. un abbraccio rossella

Elena ha detto...

ma come paura delle lucertole!!! Che buffo!
Io invece adoro creare il giardino!
Che bella la ghirlanda e il coniglietto! Bravissima!
baci baci

Unknown ha detto...

ciao Lara! anche mia mamma è terrorizzata dalle lucertole pensa che nel mio giardino lei non ci viene!! io in compenso odio i ragni e insetti vari come scarafaggi....alla fine noi donne siamo fatte cosi!!! bellissimo il coniglietto e la ghirlada....un bacio

cleme ha detto...

Bellissimi questi lavori....come sempre. a presto. Tinu.

Titti ha detto...

Mi piace un sacco il fuori porta, sicuramente la tua abbinata gradirà molto! E bellissimo anche il coniglio!

Enza ha detto...

Come ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiziana ha detto...

...ma dai....le amiche lucertolose...io le ho sempre trovate buffe! Hai postato dei bellissimi e allegri lavori che piaceranno di sicuro!
ciao ciao Tiziana

Mila ha detto...

Ciao Lara :)
Che delizia i tuoi lavori!
Che bello deve essere "lavorare" in giardino! Prima o poi ne avrò uno tutto mio,come pure qualche lucertoletta...e a pensare che a me piacciono...;)
Hugs & Smiles,
Mila :)

Sara ha detto...

Ciao Lara! Mi piace molto il fuoriporta! Se ti va passa nel mio blog, non so se hai visto il mio pensierino di marzo :)
Posso capire la tua fobia per le lucertole...io ce l'ho per le cavallette! Quelle marroni enormi...oddio solo a pensarci....!!! :)

Buona primavera! :)
Sara

Monica..amiche di ago ha detto...

che bellezza la ghirlandina ....io le adoro!!un abbraccio. Monica

Nefertari ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori primaverili! Per quanto riguarda le fobie, stendiamo un velo pietoso, se ti può sonsolare io non salgo in ascensore nemmeno sotto tortura...
Mariagrazia

perlAmica ha detto...

__♥♥_♥♥
_♥♥___♥♥
_♥♥___♥♥_________♥♥♥♥
_♥♥___♥♥_______♥♥___♥♥♥♥
_♥♥__♥♥_______♥___♥♥___♥♥
__♥♥__♥______♥__♥♥__♥♥♥__♥♥
___♥♥__♥____♥__♥♥_____♥♥__♥
____♥♥_♥♥__♥♥_♥♥________♥♥
____♥♥___♥♥__♥♥
___♥___________♥
__♥_____________♥
_♥____♥_____♥____♥
_♥____/___@_____♥
_♥______/♥__/___♥
___♥_____W____♥
_____♥♥_____♥♥
_______♥♥♥♥♥

Carissima Lara, ti auguriamo di trascorrere una serena Pasqua di Resurrezione circondata dall’affetto dei tuoi cari!
Con simpatia!
Cri&Anna

Rosa ha detto...

Qui sì che ci vorrebbero i miei gatti! Da quando ho convinto i cani a convivere con loro, nel mio giardino non si vede più una lucertola! Non che a me dessero fastidio, figurati che ho un geco che è praticamente cresciuto in casa mia! Vivere in campagna sarebbe impossibile se avessi delle fobie verso gli animali. Odio solo vedere qualche topino sgozzato dai gatti che, orgogliosi di farmi vedere come fanno bene il loro lavoro, ogni tanto me li portano vicino casa. Caccio un urlo e mia figlia, impassibile, corre a rimuovere il cadavere. Lei ha la tua età, ma è cresciuta in mezzo alla natura, a stretto contatto con gli animali e non ha paura né schifo di nulla. Fin da piccola. A volte riesce a stupirmi!
Ti abbraccio,
Rosa

Rosa ha detto...

Scusami Lara, navigandonavigando mi sono confusa e ti ho lasciato un commento pensando di scrivere ad un'altra blogger! Sono un po' sbadata! Forse un po' più di un po'! In realtà mia figlia non ha la tua età e leggo sul tuo profilo che anche tu vivi in campagna circondata da tanti animali. La vedo dura! Come si fa a vivere in campagna e avere la fobia delle lucertole? Convivenza difficile!
A presto,
Rosa