Inverno

Inverno

giovedì 27 maggio 2010

I miei primi ginger

Buonasera, come state?
Questa sera vi posto un lavoro che forse alcune di voi hanno già visto.
Come avrete visto ho aderito al PAL country season, era la prima volta che aderivo ad un'iniziativa, e il primo mese che completavo il lavoro.
A proposito è anche la prima volta che realizzo un lavoro con i ginger, questo lavoro racchiude un sacco di prime cose....
Temevo di non riuscire a realizzare il lavoro in tempo o di non esserne in grado, invece i progetti non sono particolarmente lunghi, così ho terminato maggio, eccolo



Non sapendo come fossero i progetti mi sono fatta mandare la sagoma per realizzare questo, per i mesi successivi ci metterò un pò più di fantasia.
Ho già in mente qualcosa in merito a giugno, speriamo di riuscire a farlo.
Ora qualche dettaglio









Ho sempre mille perplessità sulle sfumature, anche in quest'ultimo lavoro non sono venute proprio come speravo, spero di migliorare con l'esercizio.
Spero vi piaccia, mettero un gancetto dietro e diventerà un "quadro" da appendere,e tra qualche giorno al via i lavori per il PAL di giugno.
Vi saluto con affetto e grazie a tutte per i complimenti che mi fate sempre.
Lara
P.s. a che me lo ha chiesto, volevo dire che le peonie fotografate sono del mio giardino, peccato che una fioritura così spettacolare duri solo qualche giorno.
A presto

7 commenti:

Annalisa ha detto...

E' molto bello e delicato ..sei molto brava io non saprei da che parte cominciare!!!
KISS!!
Annalisa

fantasia e dintorni ha detto...

i ginger io li adoro e il tuo è proprio simpatico... e come ti dico spesso per essere il primo ci hai azzeccato benissimo.
complimenti per tutto quello che hai messo nel post precedente, ti stai scatenando su molti fronti vedo, il vassoio shabby mi ispira tantissimo, mi ci devo cimentare anch'io.
sono passata a salutarti, vado in vacanza, un bacio cara ci sentiamo a luglio.
ciao ciao
Rosy

Unknown ha detto...

ti ho risposto per mail ,ma volevo anche farti i complimenti per i ginger sono davvero deliziosi.
Bacio
mari

Erre54 ha detto...

ma abiti a valenza?..pure io

Nata per sognare ha detto...

Questi ginger sono bellissimi,
sei stata bravissima.
Le foto del mio ultimo post sono relative al negozio Le Maisons du Monde, non sò dove sia dalle tue parti, ma se cerchi il loro sito poi vedi dove di sono i punti vendita in italia. Il più vicino a me è Udine.
A presto
Angela

Nefertari ha detto...

Bellissimo lavoro, fatto con precisione estrema. Complimenti per la tua versatilità, ho visto cose bellissime nel tuo post precedente.
Mariagrazia

Unknown ha detto...

A me sembra stupendo Lara, come el resti tutte le altre cose che ho visto!