Buonasera a tuti, come state?
Penserete che sono noiosa nel dirvi che è stata una settimana difficile, ma è così, stasera poi passato un pò il nervoso mi è venuta una malinconia tale, sono qui con il magone, ma bisogna guardare avanti ed è quello che farò.
Passiamo a cose più allegre, questa settimana è nata la figlia di una coppia di amici e così ho pensato di farle un regalino, l'idea mi è venuta visitando il sito di Francesca francescashabbyhome.blogspot.com c'era un bellissimo tutorial per confezionare un accappatoio e da qui l'illuminazione, ho acquistato la spugna, una stoffina carina e mi sono messa a tagliare e cucire.
L'ho fatto un pochino più grande del solito così spero lo usino un pò di più, nella parte a triangolo ho applicato un bel cuore bombato (avevo pensato a un coure Tilda, ma ho preferito un cuoricione bomabato)
Il cuore l'ho fissato con la tela termoadesiva e poi abbellito con un punto festone a mouliné
Ovviamente non è stato difficile confezionarlo, anche perchè per lo sbieco ho usato un attrezzo fantastico che lo crea in un minuto, basta stirare, l'unico inconveniente sono stati tutti i pelucchi che la spugna ha lasciato in giro.
Spero sia piaciuto, chissà...
Stasera sarò breve, non sono in forma, mando un saluto affettuoso a tutti, forse vado a letto sperando domani di essere in forma.
4 commenti:
E' STUPENDO!!!!!!! BRAVISSIMA VERAMENTE!!!! e poi è un regalo MOLTO utile e tanto carino! GRAZIE!!!! baci, Fra.
Ciao, grazie per aver partecipato al mio blog candy. In bocca al lupo.
Rosa.
cara come ti va, vedo che anche tu non stai passando un bel periodo, dai fatti forza che ce la possiamo fare e poi guarda che bel lavoro hai fatto, davvero carino e sicuramente sarà stato apprezzato.
un bacio e un abbraccio
Rosy
Grazie per la visista sul mio blog...divento volentieri tua sostenitrice. Arianna sarà contentissima del suo accappatoio è delizioso!
Posta un commento