Inverno

Inverno

venerdì 19 marzo 2010

Accappatoio per Arianna

Buonasera a tuti, come state?
Penserete che sono noiosa nel dirvi che è stata una settimana difficile, ma è così, stasera poi passato un pò il nervoso mi è venuta una malinconia tale, sono qui con il magone, ma bisogna guardare avanti ed è quello che farò.
Passiamo a cose più allegre, questa settimana è nata la figlia di una coppia di amici e così ho pensato di farle un regalino, l'idea mi è venuta visitando il sito di Francesca francescashabbyhome.blogspot.com c'era un bellissimo tutorial per confezionare un accappatoio e da qui l'illuminazione, ho acquistato la spugna, una stoffina carina e mi sono messa a tagliare e cucire.





L'ho fatto un pochino più grande del solito così spero lo usino un pò di più, nella parte a triangolo ho applicato un bel cuore bombato (avevo pensato a un coure Tilda, ma ho preferito un cuoricione bomabato)



Il cuore l'ho fissato con la tela termoadesiva e poi abbellito con un punto festone a mouliné

Ovviamente non è stato difficile confezionarlo, anche perchè per lo sbieco ho usato un attrezzo fantastico che lo crea in un minuto, basta stirare, l'unico inconveniente sono stati tutti i pelucchi che la spugna ha lasciato in giro.
Spero sia piaciuto, chissà...
Stasera sarò breve, non sono in forma, mando un saluto affettuoso a tutti, forse vado a letto sperando domani di essere in forma.

4 commenti:

francescashabbyhome ha detto...

E' STUPENDO!!!!!!! BRAVISSIMA VERAMENTE!!!! e poi è un regalo MOLTO utile e tanto carino! GRAZIE!!!! baci, Fra.

shabbyedintorni ha detto...

Ciao, grazie per aver partecipato al mio blog candy. In bocca al lupo.
Rosa.

fantasia e dintorni ha detto...

cara come ti va, vedo che anche tu non stai passando un bel periodo, dai fatti forza che ce la possiamo fare e poi guarda che bel lavoro hai fatto, davvero carino e sicuramente sarà stato apprezzato.
un bacio e un abbraccio
Rosy

Cristina ha detto...

Grazie per la visista sul mio blog...divento volentieri tua sostenitrice. Arianna sarà contentissima del suo accappatoio è delizioso!