Inverno

Inverno

giovedì 4 febbraio 2010

Etciù... ci sono ancora



Ciao a tutti, ebbene si l'influenza non mi ha risparmiata, sono ormai cinque giorni che sono relegata in casa con la testa pesante e il naso che cola, inutile dire che i lavori si sono un pò arenati, c'erano giorni che faticavo a tanere gli occhi aperti, figuriamoci lavorare, ma oggi sto un pò meglio, mi rimetterò al mio tavolo.
In questi giorni però una grande gioia, sono arrivati i primi commenti ai miei post e i primi sostenitori che bello è davvero un'emozione per me vedere interesse da parte vostra, vi ringrazio davvero tutti !!!!
Purtoppo non ho molto da postare ma vi vorrei mostrare, seppur pochi, i progressi di un lavoro a punto croce




Una volta terminato ne vorrei fare un pinkeep, non so ancora bene da che parte iniziare ma ho già addocchiato qualche tutorial sui blog, si vedrà.....
L'altro giorno nel post della mia stanza ho dimenticato una foto che vi mostro ora


Che è uno scaffale è evidente ma non sapete (o forse lo immaginate) che è pieno in tutti i suoi ripiani di progetti da realizzare, dai portariviste piene di cartamodelli, ai dox pieni di dispense prese qua e là, all'ultimo ripiano una cesta è carica di cartamodelli o schemi acquistati.
Secondo voi mi bastano due vite per fare tutto?
Di questo passo no, ma ora mi rimetto all'opera.
A presto
Lara

5 commenti:

Teodo ha detto...

Grazie della visita.
Ho visto i tuoi lavori che sono bellissimi.
ciao ciao a presto.

Rita ha detto...

Grazie per la visita e per esserti unita ai miei lettori!
Carinissimo questo uccellino e sicuramente troverai il modo per valorizzarlo al meglio....

Buon weekend,
Rita

fantasia e dintorni ha detto...

come va il raffreddore??? io incrocio le dita sperando di farla franca senza influenza e varie.. ma l'inverno quest'anno mi sa che si farà sentire ancora per un bel pò, oggi poi qui da noi ha fatto una bella nevicata.. brrrrr!!

Francy ha detto...

Ciao Lara benvenuta tra noi! Vedrai qui troverai tante amiche e questo contribuirà a farti trascorrere un pò di tempo spensierato. In un momento terribile, questo per me è stato di grande aiuto. In bocca al lupo! Un abbraccio. Francy

Francy ha detto...

Dimenticavo: Buona guarigione! Ciao