Inverno

Inverno

mercoledì 17 febbraio 2010

Auguri... in stitchery

Buonasera, eccomi a postare un vecchio lavoro in attesa di terminare quelli in "cantiere".



Questo biglietto ha accompagnato il regalo fatto ad una cara coppia di amici sposi lo scorso anno.
L'idea mi è venuta visitando il blog di Chiara (My country nest) così ho preso un pezzo di cotone vi ho stitcherato (si dice?!) i nomi e la data, dopo di che l'ho incollato su un cartoncino avorio, leggermente cangiante sul rosato, così la busta esterna l'ho presa in carta di riso con motivi sul rosa molto delicato che ben si accompagnava al cartoncino





Il tutto è stato abbellito da un nastro di raso e da una rosellina in stoffa acquistata chissà dove parecchio tempo fa.
Questo post è piuttosto breve, ma è un modo per essere in contatto con voi, aveva ragione chi diceva che il blog è un pò una malattia, mi piace postare, mi sembra un modo per ringraziare chi mi viene a visitare, avendo sempre qualcosa da proporre.
Oggi mi è arrivato il libro di Francesca (Shabby home) è splendido, consiglio vivamante a tutte di acquistarlo, i progetti sono uno più bello dell'altro.
Ora vi saluto, a presto
Lara

3 commenti:

fantasia e dintorni ha detto...

bravissima è veramente raffinato oltre che romantico... sarà piaciuto sicuramente agli sposi.
Concordo con te sul libro di Francesca l'ho visto da un'amica ed è stupendo.

La Comtesse ha detto...

Ciao! Grazie per la visita al mio blog...
Mi metto tra i tuoi sostenitori...
A presto!
Loredana

Anonimo ha detto...

CCiao cara intanto grazie per il commento che mi hai lasciato sul blog, volerri farti i complimenti x questa splendida idea dell'album che hai avuto! in quanto al libro di Francesca, l'ho comprato anche io e anche io come te l'ho trovato bellissimo!!!!
Baci
manu64