Estate

Estate

lunedì 3 marzo 2014

Nuovi progetti nuova carica.

Buongiorno e buon inizio di settimana. Questa mattina sembrava che il maltempo ci volesse lasciare, invece a distanza di un paio d'ore il sole se ne è già andato per lasciare spazio a nuvole minacciose... Le strade sono un disastro, dove non sono franate sono piene di buche al limite della percorribilità. Sarà l'aria che cambia (anche ieri nel tardo pomeriggio l'aria aveva un che di primaverile, sapete quel profumo particolare e quell'aria che sa di pulito), sarà che ieri sono stata da Roberta che è un vero proprio vulcano di idee e grinta, fatto sta che ho un sacco di idee da realizzare, cose già in cantiere e altre che mi proponevo di realizzare da diverso tempo. Nella giornata di ieri ho realizzato due collane che sanno di primavera, bisogna solo aspettare che arrivi. Eccole insieme.
Come sapete non sono un'amante del rosa, ma mi piaceva troppo il fiore ;)
Quella azzurro avo la vedo bene con i jeans.
Ieri ho iniziato a prendere qualche fustella che mi serve (in attesa di fare scorta a Bergamo) e qualche gomitolo di lana che dalle mie parti non trovo. Insomma una bellissima giornata, fatta di chiacchere, lavori e basi per progetti futuri. Ora voglio finire il ricamo a punto croce del mio topiaire per iniziare un nuovo ricamo di cui Romina mi ha inviato la tela , portare a termine il primo lavoro ai ferri con la tecnica continentale,perchè ne ho già un altro paio in mente e ricominciare ad usare la macchina da cucire prima che si arrugginisca. Insomma sono tornata in modalità troppe cose da fare ... Ora vado a farmi un bel caffè e poi via di ago!. Buona giornata e a presto. Lara

2 commenti:

Clelia P ha detto...

sono tutte e due molto belle!
buona fiera quindi!!!! fai tanto shopping! hee hee
Clelia

Gabri Ercole ha detto...

Ciaooo ma quante belle idee hai!!la primavera aiuta la creatività,ora basta pioggia!!anche qua mi sono svegliata con il sole e poi diluvio!!troppo belle le tue collane bravissima!!