Inverno

Inverno

giovedì 6 febbraio 2014

Oggi pausa

Buonasera a tutte, dai ancora una sforzo domani e poi il tanto agognato week end... Oggi, io non ho messo mano per nulla ai miei lavori, questa mattina mi sono dedicata alla cucina e ho sfornato una discreta quantità di biscotti di meliga che hanno riscosso un buon successo, nel pomeriggio invece complice un bel sole che mancava da molti giorni siamo andati a fare quattro passi. Abitando in campagna abbiamo passeggiato nei dintorni, così abbiamo approfittato per far prendere un po' d'aria anche al mio nipotino. Quello che vi mostro è l'ultimo oggetto realizzato.
Potevo non cucire un bavaglino per il piccolo Alessandro? Il modello è quello che tutte conoscete, sul davanti ho applicato delle stelle con la stessa stoffa usata per il retro.
Non avevo mai cucito un bavaglino e con questo ho fatto una prova, il prossimo lo curerò di più, ormai lo sapete che a volte nella fretta di finire trascuro i dettagli, poi però il secondo viene sempre meglio ;) Nei giorni sono anche andata avanti con il ricamo a punto croce e ho finito anche l'estate, ecco com'è ora.
E qui il dettaglio.
Con questo concludo il mio post, vi lascio con un'immagine scattata qualche sera fa... la magia di una notte innevata.
A presto Lara

2 commenti:

Susanna ha detto...

Che bella atmosfera felpata e rilassante Lara! Sarà la neve notturna, sarà la passeggiata in campagna dopo i biscotti, il bavaglino per il cuccioletto...
Buon fine settimana
Susanna

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo anche noi qua ieri un po di sole ma oggi pioggia!!!che bello il bavaglino...chissà quanto è carino Alessandro devi farcelo conoscere!!bella la tua estate...mi piace molto questo tuo lavoro crocettoso!!che incanto la neve!!!di chi sono tutte le orme?buon fine settimana!!