Inverno

Inverno

domenica 19 gennaio 2014

Dove metto gli occhiali?

Buonasera ecco, un'altra settimana è passata e anche la domenica sta volgendo al termine. Qui sono quattro giorni che piove in continuazione, ma siamo fortunati perchè non ci sono danni, mentre in altre parti del paese la situazione è davvero critica... La pigrizia che mi ha assalita nei giorni scorsi non mi ha ancora abbandonata del tutto, però qualcosa ho messo in cantiere. Ecco l'ultima creazione.
In fiera a Bergamo mia mamma aveva visto un porta occhiali che le piaceva molto ed abbiamo acquistato il Kit, ora passato il trambusto di Natale mi sono messa all'opera e l'ho realizzato. Le stoffe sono molto belle e il risultato mi piace, eccolo chiuso.
Il modello prevedeva anche un cuore con charms da appendere ad un lato del portaocchiali, ma mia mamma non l'ha voluto, lei non ama i fronzoli e così è rimasto pulito e semplice. In questi giorni malgrado proceda a rilento ho anche terminato la prima parte del ricamo che avevo iniziato con l'anno nuovo, purtroppo la macchina fotografica stasera non ne vuole sapere di caricare le foto... Giuro che non è una scusa! Ora provo a mettere ancora qualche crocetta e poi a letto a leggere. A tutte auguro una buona settimana, a presto con le foto della mia tappa. Lara

1 commento:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoo buona settimana Lara e speriam senza pioggia!!Qua frane da molte parti purtroppo!!Mi piace molto il portaocchiali di tua mamma i colori allegri lo rendono molto simpatico!!brava