Inverno

Inverno

giovedì 11 luglio 2013

In ripresa

Buona sera a tutte, anche adesso che il sole è tramontato fa ancora caldo, da qualche giorno le temperature sono a dir poco torride e la notte si fa fatica a dormire. Non amando particolarmente l'estate e il caldo afoso che c'è dalle mie parti ammetto di essere un po' insofferente... Malgrado tutto mi sono rimessa un po' all'opera :) Sono alle fasi finali del Sal di Laura, questa è la situazione.
Manca ancora un po' di punto scritto e una piccola parte in fondo perchè sono rimasta senza il filato metallizzato per poterla completare, insomma manca poco. Credo che una delle cause del mio stop con i lavori possa essere imputato a questo ricamo..... non fraintendiamoci, mi piace moltissimo e sono contenta di avervi partecipato, però è un lavoro molto lungo, io per svariati motivi sono rimasta un po' indietro e così per finirlo ho trascurato tutto il resto. Insomma appena potevo dedicare un po' di tempo ai miei lavori finivo per fare solo questo e credo che la cosa mi abbia atrofizzata. Ora con il lavoro che volge alla fine riesco a vedere oltre... Oggi infatti ho tirato fuori due libri presi tempo fa.
Credo che le copertine siano eloquenti su quali siano i miei progetti per i prossimi lavori...non è mai troppo presto per pensare a Natale ! Spero presto di avere altre cose da mostrarvi, per ora vi saluto e vi auguro una buona serata. A presto Lara

3 commenti:

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaoooo bentornata...ci credo che il tuo sal ti ha impegnato tanto...ma è un capolavoro...dai sono certa che ora ti metterai a creare tanto...Natale....beh ti porti avanti e nuove ti daranno la carica!!!

Titti ha detto...

Ecco tornata l'ispirazione!!!Buon lavoro allora e a presto con nuovi progetti!!

Unknown ha detto...

bellissimo il ricamo, ma deve esser stato davvero impegnativo!
ah, no, non è mai troppo presto per pensare al natale!
Clelia