Inverno

Inverno

martedì 16 luglio 2013

Gattino e gattone

Buonasera eccomi di nuovo a postare. Come state? Io mi sto letteralmente sciogliendo (calcolando i chili che ho messo su non sarebbe male ;) ) fa un caldo incredibile, si suda stando seduti a ricamare ! Quanto mi manca il fresco di questa pazza primavera.... ora sono in attesa dell'autunno, mi tirerò dietro una scia di critiche, ma io del caldo non ne posso quasi più. Oggi malgrado la canicola ho prodotto moltissimo. Innanzitutto ho accantonato momentaneamente il Sal di Laura, ho terminato il punto scritto della parola in fondo, ora mi manca il punto scritto della fata e qualche filo nel vestito, ma dal momento che sono in attesa del filato per il vestito, non vedo perchè non aspettare a fare questi ultimi passaggi. Oggi ho realizzato due lavori su ordinazione e ve li mostrerò appena consegnati e poi ho cucito questi due gattini tratti da una rivista tedesca, eccoli.
Mi piace moltissimo l'accostamento positivo-negativo e questo bianco e rosso trovo sia un classico che si può tenere anche per le festività natalizie. Ora in attesa di rientrare per i primi "sospirati" freddi se ne stanno sul davanzale della finestra della sala a guardare fuori.
E in sala non erano da soli.
Mi guarda con l'espressione di chi dice "sembra ma non sono io qui sul divano...", lo mangerei tanto è dolce, figuriamoci poi se voglio farlo scendere! In questi giorni si sente un po' solo perchè è mancata la sua compagna di giochi e il suo padrone (mio papà) è andato in vacanza qualche giorno così lui è super viziato da tutti noi. Questa sera ho selezionato qualche ricamo a punto croce per il Natale (o l'inverno in generale) e stranamente con i chili di lino che ho in casa mi manca la tonalità che mi serve!!!!!!!!!!!!!!! Va bè domani cercherò di andarla a prendere per iniziare, magari vedere la neve sulla stoffa mi rinfrescherà un po' :)))) Ora vi saluto e a presto con gli altri lavori fatti oggi. Buona notte Lara

9 commenti:

gloria. ha detto...

simpatici i micetti ma ancora di più il tuo coccolone....glo

Unknown ha detto...

che musetto simpatico!!!!
e i gattini sono deliziosi, bellissime le stoffe!
anche io faccio fatica anche a ricamare... fa troppo caldo! :(
un bacio
Clelia

cleme ha detto...

Tutto bello, ma Remo è fantastico!!!!!Tinu

Gabri millecrocette ha detto...

Ciaooo che simpATICO IL TUO CAGNONE...sta bel tranquillo sul sofà al fresco!!mi piacciono tanto i mici con la stoffina a pois!!!ti capisco sopporto anche io poco il caldo e l afa!!qua non è insopportabile per fortuna la sera c'è un po di arietta!!stai giàpensando a Natale ma che brava!!!

Debora ha detto...

I gatti sono molto belli!!! Stupendo anche il cagnolone, troppo bello!!

Carla ha detto...

Simpaticissimi i tuoi gatti ma l'espressione del tuo cane è unica, solo i cani da caccia riescono ad avere quel musetto

Irismay ha detto...

Qui per ora fa tutto meno che caldo! Pioggia e temporali a tutto spiano, sigh :(
Dopo un po' di pausa, sono tornata con un giochino. Passa, se ti fa piacere! :)
Un caro saluto
Ire

DANY ha detto...

Mi piacciono moltissimo i gatti, hai ragione potrebbero essere un'idea per i prossimi regali di Natale. Bellissimo il cane di tuo padre.
ciao Dany

RobbyRoby ha detto...

ciao
belli i mici di stoffa ma il mio preferito è il bau...io stra adori i cani