Inverno

Inverno

giovedì 25 aprile 2013

Fiori, fiori e ancora fiori

Buon pomeriggio a tutte, come state trascorrendo questo giorno di vacanza. Io sono tranquilla a casa, qualche lavoretto questa mattina e oggi sano relax :))) Da un paio di giorni è tornati il bel tempo, ma le previsioni per il prossimo futuro non sono consolanti, per cui ho approfittato per fotografare qualche fiore che sta fiorendo in giardino. I tulipani sono tra i miei fiori preferiti, mi piacciono moltissimo, ma a dier il vero sono pochi i fiori che non mi piacciono. I glicini, uno un po' più piccolo ma entrambi bellissimi. Dovreste sentire il profumo, così intenso da profumare l'aria... Ora vado a dedicarmi un po' ai miei lavoretto per non lascaire del tutto improduttiva questa giornata. A presto Lara

3 commenti:

Unknown ha detto...

adoro i tulipani.. e il profumo dei glicini!!! che bel giardino!!!!!
anche qui oggi una bella giornata, ma sto cercando di far riposare il ginocchio,quindi niente di particolare!qualche lavoretto al mattino e ora magari qualche crocetta! :) buon proseguimento!
Clelia

Patri ha detto...

ciao ,che bello abbiamo avuto più o meno la stessa idea: fotografare fiori!!anch'io li adoro e quest' anno più che mai visto che sono l'unica nota di colore in questo periodo di grigiore e pioggie !!!
buona continuazione.
scusa se non ti ho ancora mandato ciò che ti ho promessso ,li ho preparati devo solo aver tempo (sempre poco!!)di spedirteli.

Gabri millecrocette ha detto...

CIAOOO peccato che dalla foto non si senta il profumo del glicine...mi piace tantissimo come anche i tulipani!!!Che bello il tuo giardino e la tua casa un bellissima villa complimenti!!!!