Inverno

Inverno

giovedì 4 aprile 2013

Altri esperimenti

Buonasera a tutte, volevo iniziare questo post ringraziando le mie nuove sostenitrici e scusarmi se sono un po' indietro con la risposta ai vostri commenti, che mi fanno sempre molto piacere. Eccoci ad Aprile, anche se guardando fuori non si direbbe, ieri in effetti è stata una bella giornata, oggi invece nuvolo e freddo dal mattino e nel pomeriggio ancora pioggia. Io purtroppo sono parecchio indietro con i lavori in corso, e ieri invece di procedere con ago e filo ho voluto fare un altro esperimento con carta e colla. Vicino alla scrivania appeso al muro ho un calendario sul quale annoto le varie scadenze onde evitare di dimenticarmi, ed è uno di quelli con la pubblicità del negozio che lo offre per il periodo natalizio, così ho pensato che avrei potuto fare un esperimento e cambiargli "faccia". Dopo un paio di tentativi non andati a buon fine vi mostro come si presenta adesso. Ho aggiunto un paio di attrezzi per lo scrap, ma siamo ancora lontanissimi, dall'essere attrezzate.... Sui bordi ho messo una carta a pois, leggermente brillantinata a cui ho tagliato i lati con una fustella, in alto e in basso ho messo della passamaneria di pizzo presa in fiera tempo fa, mi sembrava che il colore fosse perfetto e poi un paio di timbri e qualche piccolo decoro. A dire il vero prima di questa versione ne avevo fatta un'altra, ma alla fine non mi convinceva, ve la mostro comunque... siate indulgenti :) Anche in questa i lati sono fatti nesso stesso modo e devo dire che mi piacevano molto gli stampi con gli uccellini, solo che ... non lo so aveva qualcosa di stonato, forse la casetta un po' storta, per armonizzare i timbri li ho colorati usando della matite acquerellabili ma forse era meglio lasciarli monocolore. Sono così confusa quando realizzo un oggetto, sarà che non ho la manualità e le basi, ma mi sembra sempre che manchi qualcosa. Ora vi lascio vado a farmi una bella tisana digestiva per smaltire la "leggera" cena di stasera, ho fatto polenta con fegato alla veneziana..... Se sopravvivo alla digestione ci sentiamo presto. Lara

6 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

perchè dici così?secondo me è bellissimo e quella leggera ondulazione della casetta per me è bellissima, da molto del reale.mi piace davvero davvero tanto.
brava!!un abbraccio
Paola

Patri ha detto...

ciao belli i tuoi esperimenti. non abbatterti quando si ha poca attrezzatura non si possono fare i miracoli e pultroppo questo periodo non aiuta a incrementarle ma tu fai girare voce fra parenti e amici così al tuo compleanno ti faranno regali mirati !!
comunque a me la casetta storta piace un sacco. ti posso chiedere una cortesia ? mi fai sapere se ti è arrivata la mia mail ? grazie e buona domenica.

Tiziana ha detto...

Mmmm che cena!!
Io invece mi sto facendo alle 21.30 una bella farinata surgelata!!!
A parte tutto..a me piace il tuo stile, ha sempre un'aria elegante ed essenziale, e va benissimo nello scrapbooking, che di solito è un pò troppo carico. A presto ciao!!T

Gabri millecrocette ha detto...

Sono belli entrambi...davvero ...il tuo calendario ha preso allegria!!!dai il materiale piano piano aumenterà ,come ti capisco!!!mi piacciono i timbrini...li trovi in qualche negozio?Bacioni!!!

Gabri millecrocette ha detto...

Ottima idea la big shot....io l ho presa il sito dove ho risparmiato è Casa Cenina te la consiglio...poi pian piano comprerò altri accessori...le varie mascherine per il taglio!!tu su che sito hai comprato?Bacioni e buona domenica!!

LauraVi ha detto...

Io trovo che i risultati dei tuoi esperimenti siano deliziosi, brava!
Capita sempre di realizzare qualcosa di molto diverso da quello che volevamo/immaginavamo/progettavamo, ma il bello è che ci si può riprovare! CIAO!