Inverno
domenica 18 novembre 2012
Abbinamento albero e ghirlanda
Buona sera ragazze, tutto bene?
Il tempo vola ed è passata una settimana dall'ultimo post....
Come vanno i vostri lavori per Natale?
I miei "stranamente" a rilento, ho avuto una settimana un po' indaffarata e non ho concluso molto, ho rifatto tre volte il vestito di un pupazzo, la macchina da cucire mi ha lasciata a piedi due volte e qualche altro intoppo, insomma tutte cose che oltre a rallentarmi, mi hanno anche demoralizzata un po' con la conclusione di essere ancora meno produttiva.
Qualcosa ho fatto però come questa ghirlanda che voleva mia mamma per la sua cucina.
Ricordate che le avevo fatto questo albero di Natale..
Le era piaciuta moltissimo la stoffa e con la stessa aveva voluto questa ghirlanda per il camino della cucina e così eccola.
Devo dire che per quanto semplice da fare mi ha portato via un bel po' di tempo l'imbottitura, che oltre ad essere abbondante doveva essere ben distribuita onde evitare l'effetto cellulite alla ghirlanda :).
Adesso ho una renna (chissà quale...;) ) ancora senza vestiti e moltissimi altri progetti in attesa di essere presi in mano, inutile dire che sicuramente non riuscirò a fare tutto quello che avrei voluto ma pazienza, intanto procedo, per questa stasera post veloce veloce.
Auguro a tutte una buona settimana, che possa essere piena di tutte le cose che vi rendono felici.
Un abbraccio, a presto Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Sono davvero graziosi, entrambi!!
Monique
Dai...lo so che il tempo è tiranno (lo sperimento quotidianamente)... e a volte tutto sembra congiurare contro di noi (macchina da cucire che ci pianta in asso...)!! Ma riuscirai a completare tutto! Bellissime queste idee rosse e morbide. Ciao, T
Posta un commento