Inverno

Inverno

mercoledì 4 luglio 2012

Avanzamenti?

Buonasera a tutte, come va? Spero tutto bene. Da me fa ancora un caldo incredibile, ma stasera sembra arrivi il temporale, quantomeno è tutto nuvolo, speriamo solo non faccia danni... Io vado molto a rilento con i miei lavori, un pò la temperatura, e un pò tanti piccoli impegni che mi portano via tempo. Vi mostro intanto gli avanzamenti (anche se non sembra ci sono)
Questo è il Sal di Natale, le mie compagne di crocette sono alla terza tappa, io devo ancora completare la prima...ma risulta anche a voi che quest'anno abbiano posticipato il Natale ?! No eh :( Recupererò, non so bene quando ma abbiate fede.
Queste invece sono le prime crocette che metto del Sal di Passione Ricamo, ma questo è iniziato due giorni fa, sono ancora nei tempi. E qui cosa c'è..
Sotto casa c'è un campo di grano e così ho pensato bene di raccogliere un pò di spighe, vorrei fare qualche fascina da mettere in casa.. direte voi un altro lavoro ? Si rispondo anche se non ho ancora iniziato a lavorare sul faro, però ho dipinto un vecchio porta lanterna.... si sono la solita come dicono in casa ho cento lavori iniziati e pochi finiti, ma non sarei io :) Per questa sera vi saluto con la foto della mia gardenia fiorita.
E' solo un fiore e anche piccolo, quando me l'hanno regalata era tutto un bocciolo poi man mano sono caduti tutti e sembrava morisse, invece si è ripresa e mi ha regalato questo profumato fiore, sono già contenta. Buona serata a presto Lara

5 commenti:

Monique ha detto...

Che bello il ricamo del SAL di Natale!!! Pure io sto partecipando ad uno, anche se fa un po' specie pensare al Natale con questo caldo!!!
Un bacione e speriamo che questo caldo si plachi un po'....
Monique

Titti ha detto...

Dai che piano piano ci raggiungi!! Invece con il mistery sal siamo pari pari!!!Buone xxxxx

Anonimo ha detto...

complimenti per il Sal che e bellissimo solo in foto figurati dal vivo e che vacanze meravigliose che ha fatto devo essere posti meravigliosi

Tiziana ha detto...

Belli i SAL e splendida l'idea di usare le spighe, io adoro questa calda stagione dalle lunghe giornate e le spighe potrei eleggerle come ...mio emblema. Buona giornata! T

Anonimo ha detto...

e be dai io sono più o meno al tuo livello con il sal di natale.. non sei sola dai.. recupereremo :)