Buongiorno ragazze e buon inizio settimana.
Anche da me inesorabile è arrivata la pioggia, a differenza di molte che non la amano devo dire che per me non è così, mi piace guardare la pioggia che scende, e poi i colori che ci sono appena smette di piovere e il sole cerca di fare capolino, sono bellissimi, li ammiravo ieri sera, cielo plumbeo e una luce soffusa che creava effetti meravigliosi e poi invece di impigrirmi sul sofà mentre piove mi piace moltissimo lavorare nella mia craft room.
Lo so sono strana ;)
Comunque ieri mattina mentre pioveva, non ero l'unica a guardare fuori dalla finestra.
Mia mamma nel clima di rinnovamento casa che la contraddistingue :) mi ha chiesto un'altra bambolina come le avevo già fatto ma con colori diversi e ha scelto questo bellissimo lino che ho preso a Vicenza ed è arrivata lei.
Non è carinissima, è una di quelle che preferisco tra tutte quelle fatte, il vestito mi piace moltissimo, lo trovo molto primaverile .
Guardate poi il fiocco.
Al centro del fiocco ho messo un bottone rivestito con la stessa stoffa del vestito con un piccolo attrezzo preso sempre in fiera a Vicenza, è facilissimo da usare e il bottone da subito un altro effetto.
Adesso è già a casa dei miei ma credo stia ancora guardando fuori dalla finestra perchè dopo una piccola pausa ha ripreso a piovere.
Ora vi lascio vado a fare qualcosa, innanzitutto alzare un po' il riscaldamento perchè sarà l'umidità ma ho freddissimo.
Un abbraccio Lara
4 commenti:
Si è molto bella, tenera e delicata la bambolina che hai fatto per la tua mamma.
la pioggia rinnova la natura e la rende vivace.
ciao Linda
E' dolcissima.
Stefy
Che bella questa bambola!!! Mi piace moltissimo il tessuto che hai usato e poi il bottone è carinissimo!!
Molto,molto dolce...la stoffa è speciale e la bambolina, con quei codini, mi piace da matti! Ciaooo T
Posta un commento