Inverno

Inverno

domenica 29 aprile 2012

Fiori e angeli

Buona domenica ragazze, pronte per questo ponte? Io probabilmente mi dedicherò a qualche lavoro di giardinaggio, cosa che ho fatto già in questi giorni, infatti ho rinvasato e portato sul balcone le piante che ritiro in casa per il periodo freddo e ora il mio balcone si presenta così.
Lo so sembra quasi una giungla tante piante ci sono, ma a me piace moltissimo e a proposito di piante venerdì finalmente (dopo due anni) sono riuscita ad andare a vedere Florale ad Alessandria in Cittadella, di foto ne ho pochissime perchè ho dimenticato la macchina fotografica a casa :( e ho dovuto usare il cellulare. Guardate come si presentava l'ingresso.
E poi la ricreazione di una foresta pluviale ricca di piante provenienti da tutto il mondo.
E questa è una macchia di orchidee, pianta che io adoro.
In questo post però vi voglio mostrare un lavoro che è andato a raggiungere un bambino di un anno o meglio per il momento è andato dalla sua mamma, l'idea ovviamente da Laura.
E la rosellina al centro del foicco non è carina?
In questi giorni ho lavorato pochissimo, un pò lavori all'esterno, un pò di commissioni in giro e il tempo è volato e io non ho prdotto, cercherò di rifarmi. Ora vi lascio e vi auguro giorni felici e rilassanti. A presto Lara.

6 commenti:

Enza ha detto...

Complimenti per il tuo balcone è meraviglioso!!!!

RobbyRoby ha detto...

ciao
bellissimo il tuo giardino.

chiara ha detto...

ciao lara giardiniera :-))
che belle cosine..borse troppo carine, l'idea dei rotoli per i nastri è proprio mitica!e gli angioletti di laura sempre deliziosi nella tua versione
baciottone
chiara

Titti ha detto...

Bellissimo il tuo balcone, ma quanto è grande? Dalle foto sembra gigante!!! Il tuo angioletto poi è bellissimo!

Monique ha detto...

Davvero: hai un balcone strepitoso!!
Baciotti!

Tiziana ha detto...

Grazioso l'angioletto!! E...molto bello il balcone! Siamo quasi sommersi dalla pioggia...spero che tu sia comunque riuscita a fare un pò di giardinaggio. In Cittadella sfortunatamente non ho potuto metter piede...meritava sicuramente!! A presto, T