Inverno

Inverno

mercoledì 25 aprile 2012

Borse in ..volo

Buonasera a tutte, passato bene questo giorno di festa? Io benissimo, mi sono coccolata tutto il giorno, ero da sola a casa, quindi libera da impegni o orari, un pò di spesa, un piccolissimo shopping compulsivo e poi a vedere una serra con tantissimi fiori e idee per il mio balcone. Che volere di più? Ora il tempo di questo post, riordinare un pò di appunti sparsi (stranamente) e poi a letto, domani mi dedicherò tutta la mattina alle mie piante, quelle da rinvasare (tante) e quelle a cui dare solo un'ubicazione. Ma bando alle ciance e veniamo al titolo del post. Qualche tempo fa avevo preparato un paio di borse e ora a breve saranno nelle loro nuove case. Ecco la prima.
Ho acquistato questa stoffa che è double face e piuttosto robusta così ho fatto l'esterno come lo vedete e l'interno con la stessa stoffa nella fantasia opposta, ecco una foto discutibile dell'interno.
Il giorno che riuscirò a fare delle foto decenti sarà un evento ! L'altra borsa che non è più nella mia craft room è questa
Mi piace molto la forma di questa borsa e già pensavo di sfoggiarla e invece sarà al braccio di qualcun altro. Adoro questa stoffa è un lino con una fantasia molto delicata di rose. Ora un paio di dettagli.
Come si vede dalle foto (spero) la borsa è a spicchi del lino in fantasia abbinato a quello greggio e il mio piccolo tocco di classe è la taschina interna che ho fatto anche quella a forma di spicchio, peccato che non solo le foto non sono fatte bene, ma molto spesso non sono proprio fatte come nel caso della tasca interna :( Ora un altro pò di ciance, dovete sapere che da qualche tempo ho un'insana passione per tutto quello che è arancione, che per altro non è mai stato il mio colore preferito, amo le tinte molto più tenui, ma che volete che vi dica, almeno non è grave, credo. A proposito di arancione oggi in serra un piccolissimo danno l'ho fatto e chissà di che colore ho preso la piantina....
Carina vero? Ora torniamo seri un attimo, perchè la giornata di festa che ognuno di noi ha goduto la dobbiamo al sacrificio di moltissime vite umane, molto spesso ci basta che ci sia un giorno di festa per riposarci o divertirci, ma giornate come questa dovrebbero almeno per un attimo farci riflettere. Ora vi saluto, vado a fare un pò di ordine tra i miei fogli sparsi qua e là a presto Lara

3 commenti:

Unknown ha detto...

wow, sono entrambe bellissime, ma dove hai trovato queste stoffe??? e la borsa a spicchi? hai disegnato tu il modello? è fantastico, e la scelta della stoffa la rende ancora più particolare ed elegante, complimenti!
Clelia

Titti ha detto...

Fantastiche le borse!!! Ed anche la piantina è molto bella,pensa che io odiavo il giallo e adesso la mia cucina è un tripudio di girasoli!!!! A volte le persone cambiano!

Tiziana ha detto...

....ciao! Bellissime entrambe, conosci la mia passione per le borse in tessuto ed in particolare per QUESTI colori!!!!
Ieri ero con un'amica al castello di Pralormo. E' giustissimo quello che hai scritto, si pensa al 25/4 solo come ad un giorno festivo o ad un pretesto, per alcuni, per lanciarsi in diatribe politiche, invece è una ricorrenza molto importante che ha segnato moltissimo la vita dei nostri genitori e nonni!