Inverno

Inverno

mercoledì 14 marzo 2012

Lamentele e mercatino

Buon pomeriggio a tutti.
Non so da dove iniziare, partiamo dalle dolenti note... ormai lo sapete tutti, ho letto in moltissimi blog i problemi che ci sono con i Blog Candy.
Erano così carini, divertenti e un modo per conoscere altre blogger, bé ce ne hanno privato, ma possibile che con tutti i problemi che ci sono in Italia, con tutti i maxi evasori ci si attacchi a queste piccolezze?!
Cosa facciamo di male, regaliamo un nostro prodotto in cui mettiamo cura e amore a qualcuno, il valore nullo in sé.. Ah si il costo della stoffa, ma per piacere !!!!!!
Va bene dal momento che non voglio diventare un evasore fiscale, mi scuso con tutte ma ho abolito il mio blog Candy, vorrà dire che nel tempo regalerò dei miei manufatti senza dover indire un blog candy.
Altra nota dolente... non riesco più a commentare i vostri post, ora del commento scrivo la frase, controllo che ci sia il mio nome vicino a google e poi puff, mi viene la scritta errore nella visualizzazione della pagina! Quando invece sono particolarmente fortunata il commento risulta anonimo.
Avete anche voi questi problemi? Se si come li avete superati?
Ecco un inizio post particolarmenet noioso, ma se avete avuto la forza di arrivare fin qui, vi mostro le mfoto relative al mercatino.



Ops, correggo la foto , si perchè le altre sono sfocate.
Devo dire di essere piuttosto soddisfatta, è venuta parecchia gente e i miei lavori sono stati particolarmente apprezzati, grazie davvero a tutte!
Nei post successivi vi mostrerò un pò di lavori, iniziamo da un lavoro che mi è piaciuto moltissimo fare... li riconoscete?



Sono i coniglietti Tippi di Chiara ne ho realizzati quattro di cui uno più grande.
Ma quanto sono carini ?!
Eccoli nel dettaglio.



Questo è il più grande.





Ecco gli altri, si ne manca uno, quello rosa, dovete sapere che le foto le ho fatte tutte venerdì sera ora di preparare tutto (ho allestito il banco sabato) e arrivando ad una certa ora, gli occhi si sono incrociati e le foto sfocate.
Questi coniglietti sono davvero bellissimi, brava Chiara!
Ho ancora un sacco di cose da farvi vedere , ma non tutte oggi, devo tenermi qualcosa da farvi vedere quando non riuscirò a cucire nulla per fare i lavori nella mia craft room.
Si ho già iniziato a fare qualcosa, ma prorpio poco, il grosso del lavoro deve ancora iniziare.
A presto Lara

9 commenti:

Nata per sognare ha detto...

Secondo me per aggirare il problema dei giveaway e dei blog candy basta cambiargli nome, tipo un regalo per te, un pensiero per te ed ecco fatto.
I tuoi coniglietti sono strepitosi.
Angela

Unknown ha detto...

Belli i coniglietti!Brava Chiara ma brava anche tu che li hai confezionati! Ma dimmi un po', cos'è questa storia dei blog candy? Mi sa che mi son persa qualcosa... mannaggia al lavoro che non mi fa tenere aggiornata!!!

La Comtesse ha detto...

Concordo anch'io con Angela, per aggirare le norme ridicole della legge italiana basta cambiare nome al Candy...e pensare qualcosa di diverso.
Comunque veramente siamo alla frutta!
Si attaccano a tutto!!!!
Loredana

Titti ha detto...

Che belli i coniglietti, uno più bello dell'altro, e complimenti per i lavori che hai esposto, lo sapevo che facevi un successone!!

Tatina Fairy ha detto...

bellissimi i tuoi lavoretti.
effettivamente questa direttiva nuova è abbastanza fastidiosa. ma sono sicura che a breve chiariranno bene questa normativa.
un abbraccio
Paola

Francesca ha detto...

belli i tuoi conigliotti

Tiziana ha detto...

Non sapevo nulla di queste prescrizioni riguardo ai blog Candy, mi viene da ridere e piangere allo stesso tempo... Invece sono felice per il tuo mercatino, so che ci hai messo l'anima e mi è dispiaciuto non poterti far visita!!! Comunque brava!!!!I conigli sono carinissimi.

Marci ha detto...

mi piace l'idea di cambiare nome ai candy.....
i tuoi coniglietti sono deliziosi...ora corro io il mercatino ce l'ho domenica
bacioni

ily ha detto...

Bei coniglietti