Inverno

Inverno

domenica 5 febbraio 2012

Pupazzo di "neve"

Buon pomeriggio, anche questa domenica sta volgendo al termine, dalle mie parti ha smesso di nevicare, ma a farla da padrone è il freddo polare, era previsto, ma così tanto, non lo ricordavo.
Inutile dire che con la quantità di neve scesa e con le temperature basse qui è ancora tutto bianco, allora mi dico... cosa c'è di meglio di un pupazzo di neve?
Ma chi cuce può farlo con la neve?!
No.......... mi sono messa alla macchina da cucire et voilà.



L'ho realizzato usando un kit acquistato durante il mio viaggio a Sainte Marie aux Mines ormai due anni fa, nello stand della bravissima Veronique Requena, mi piace molto il suo stile e avrei acquistato tutto :)
Solo che poverino pensavo potesse avere freddo e allora l'ho messo in casa (questo per fortuna non si scioglie con il caldo!) ora è in cucina sulla cappa a fare bella mostra di sè.



Lo trovo molto carino solo che come tutti i primi lavori vedo un sacco di imperfezioni, pazienza il prossimo verrà meglio.





Devo dire che mi piacciono moltissimo anche i colori (tipici del suo stile) e questa volta avendo acquistato un kit non sono andata in crisi con gli accostamenti dei vari colori.
Per questa sera vi saluto, sto portando avanti un pò di progetti che vi farò vedere appena finiti, è inutile il proposito di non iniziare niente di nuovo finchè non avessi finito qualche vecchio lavoro proprio non riesco a mantenerlo, però con le cose nuove sto almeno avanzando con le vecchie!
Buona serata e buon inizio di settimana.
Lara

5 commenti:

La Comtesse ha detto...

Veramente molto carino!!!
...e in questi giorni di freddo polare (un po' dovunque...)è molto azzeccato!
Buona serata.
Loredana

Monique ha detto...

E' proprio molto simpatico questo pupazzetto!

Debora ha detto...

bellissimo, hai ragione, uno stile adorabile!!
Debora

Rosetta ha detto...

Carinissimo, brava.
Mandi

Tiziana ha detto...

Ottimo acquisto...uno stile country decisamente elegante. Ciao, T