Buonasera, come state?
Vedo che siete più o meno tutte impegnate con i preparativi per il Natale, io come al solito parto tardi e non riesco mai a fare tutto quello che vorrei.
Qualcosa lo sto già mettendo in cantiere e ve lo voglio mostrare....
In fiera a Vicenza ho incontarato
Chiara (ed è sempre un immenso piacere) è prorpio una bella persona, con una creatività semplice ed elegante come lei, vi dicevo l'ho incontrata nel suo stand e ho acquistato un cartamodello, e dopo aver finito un paio di lavori mi sono subito messa all'opera e oggi è nata questa.

Dal cartamodello ho realizzato la renna, che poi ho cercato di abbellire con dei tessuti a pois (che adoro) coordinati.

Il tessuto che ho usato per il cuore è una cotonina beige a pois rossi, mentre al collo un nastro rosso a pois beige con al centro un cuore in madreperla.
Prima pensavo da farla diventare un pupazzo da mettere vicino al camino, poi ho trovato questa ghirlada e così ho pensato ad un fuoriporta.
Ho arricchito la ghirlanda con delle rose realizzate con gli stessi tessuti usati per il corpo della renna per il cuore e poi un pò di panna che non guasta mai.
Cosa ne dite?

Veniamo ora al titolo del post, si perchè a mio avviso tra i profumi che caratterizzano il periodo natalizio ci sono proprio l'arancia e la cannella e con questi aromi ho profumato il corpo della renna inserendo nell'imbottitura la profumazione, credetemi nella mia craft room c'è un profumo che da solo crea atmosfera :)
Una doverosa precisazione... le rose sono state realizzate seguendo il tutorial di
Chiara e le spiegazioni fornitemi da
Laura quando ci siamo viste a Formigine lo scorso Settembre, anche lei è una persona straordinaria, e con un'energia incredibile.
Ora vi lascio e vi auguro la buona notte, a domani con un altro lavoro finito in questi giorni.
A presto Lara