Inverno

Inverno

lunedì 24 ottobre 2011

Presente

Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo dopo un tempo lunghissimo, ma non voglio annoiarvi con i motivi della mia assenza, l'importante è che io sia di nuovo qui.
In tutto questo periodo ho continuato a seguirvi, ma non c'era la voglia o l'entusiasmo di ritornare a scrivere, ora eccomi a mostrarvi qualche cosa.
In realtà il lavoro che vi farò vedere risale a moltissimo tempo fa ma non ero ancora riuscita a pubblicarlo, ho anche lavori più recenti, ma non li ho ancora fotogarfati :( promesso, lo farò presto.
Bando alle ciance e veniamo alle foto.



E questo è il particolare.



Si tratta di un porta mollette preso da una rivista e leggermente modificato, a dire il vere è stato un regalo di Natale dell'anno scorso... non dite niente so cosa pensate ...bé io dico meglio tardi che mai.
Devo dire che è piaciuto molto, ora vi mostro il retro.



Ora una foto dell'interno.

Mamma mia mai foto avrebbe potuto essere più brutta, bé anche le altre non sono un gran che, ma non sono una fotografa e poi non era semplice una foto così cosa dite?!
Qui finalmente è arrivato il tanto sospirato autunno che ci regala colori meravigliosi, caldi e rilassanti, oggi il cielo è particolarmente grigio, ma a differenza di molti a me da un senso di pace, non mi mette di cattivo umore.
Vi lascio con una foto tipica di questo periodo.



Si tratta di un cesto di zucche di bellezza nate nel nostro orto e messe nella mia cucina per darle quell'aria autunnale che tanto mi piace.... lo so, lo so l'ho già detto!
Ok per non ripetermi oltre ora vado a scattare qualche foto e a portare avanti qualche lavoro (sarebbe quasi ora).
Buona settimana a tutte voi.
A presto Lara

5 commenti:

Titti ha detto...

Molto bello questo porta mollette, e anche le tue zucchette sono proprio carine!

Quokina ha detto...

Ciao,bentornata...anch'io adoro l'autunno,e aspetto con ansia l'inverno....mi piace godermi la mia casa dopo la lunga estate che abbiamo passato..il tuo porta mollette è delizioso,brava...
buona settimana Katia

Unknown ha detto...

Ciao sono Giulia,
ti ringrazio per le dolci parole che mi hai dedicato, ti ringrazio per esserti unita ai miei followers...io faccio la stessa cosa con te...non per gratitudine, ma perche sono bellissimi i tuoi lavori

a presto

giulia

Angela ha detto...

Ciao cara, grazie per essere passata da me , un bacione Angela

Tiziana ha detto...

Ciao Lara, ma quanto è bello questo portamollette? Sfido che abbia ricevuto tanti apprezzamenti!!! Brava come sempre, e so che anche i nuovi lavori saranno splendidi!
L'autunno porta con sè un pò di grigio ma anche dei momenti di pace e di...creatività. Per me, devo dire, sono un pò rari...ma cerco almeno di terminare qualche vecchio lavoro! Bellissime le zucche. Da dipingere!
Ciao Tiziana