Dopo un post stringatissimo, mi preparo per un post piuttosto lungo. Siete pronte?
Allora, partiamo da un lavoro fatto poco tempo fa, un'amica mi ha chiesto due centri per i suoi comodini, ha scelto la stoffa e mi ha dato indicazioni su come li voleva.
Ama molto il viola e questo è quello che ho confezionato
Se vi state chiedendo se vedete bene la risposta è si e non ho sbagliato le misure, ma l'interessata ha due comodini di misure molto diverse tra loro!
Mi sono dimenticata di fotografare il retro, per rifinire meglio il tutto ho chiuso il lavoro con una stoffa lilla molto chiara, mi piaceva di più che non si vedesse il sotto della stoffa.
La mia amica non voleva nulla al centro perchè ci mette le abat-jour e così ho optato per dei fiocchetti ai lati.
Sul cento grande ho messo quattro fiocchi, su quello più piccolo solo due, mi sembrava troppo pesante!
La stessa persona mi ha ordinato anche due svuotatasche, questa volta sull'arancio perchè i posti dove andavano collocati avevano questi colori, anche in questo caso mi ha portato un campine per farli molto simili.
Sono molto contenta perchè alla fine era molto soddisfatta di quello che le avevvo fatto, ora ho altri due lavori sempre per lei, uno è finito e ve lo mostrerò a breve, l'altro deve ancora essere fatto.
Ora lasciamo i lavori e passiamo ad altro. La settimana scorsa sono andata all'Euroflora a Genova....ragazze che meraviglia!!!!!!!!!!!!
Merita davvero un giro, ho fatto tantissime foto ve ne mostro qualcuna, anche se la scelta è moooooolto ardua, ma come si faceva a non immortalare quello che vedevo?!
Questa è una visione d'insieme del padiglione centarle.
Questo era lo stand dell'Ecuador, un tripudio di rose, mi sembra di sentirne ancora il profumo tanto era inebriante... e poi la varietà di colori, c'eramo proprio tutti anche un bellissimo verde tenue per non parlare del lilla antico, insomma un sogno.
Ampio spazio è stato dedicato anche ai bonsai, una vera e prorpia arte e questo sotto è quello che mi sono presa nel padiglione dedicato alle attività commerciali.
Ci siete ancora ? Spero di non avervi annoiate, a dire il vero avrei anche le foto della gita di ieri, ma oggi ve le risparmio, alla prossima.
A presto Lara