Inverno

Inverno

sabato 26 marzo 2011

Pillole di punto croce

Buonasera a tutte, quanto tempo.............
Anche da me è arrivata la primavera, il sole inizia ad essere caldo, soprattutto nelle ore centrali, le piante mettono fuori tenere foglioline e le altre sono un tripudio di fiori e colori.
Si ne è passato proprio parecchio dall'ultimo post, purtroppo in questo periodo la malasorte ha posato gli occhi su di me!
Vi avevo lasciate con la notizia di un mercatino, che si è svolto , ma che non ha dato i risultati sperati, ho venduto proprio poco e ne sono un pò delusa, è vero che è stata una giornata di pioggia e freddo incessanti (per fortuna ero al coperto!!), ma in qualcosa di più speravo.....sarà per la prossima volta.
Vi posto qualche foto fatta il giorno del mercatino.





Devo però dire che in questo periodo sto lavorando ad un paio di cose che mi sono state commissionate e di questo sono molto contenta, vi mostrerò le foto appena saranno pronte.
Siamo quasi a fine Marzo ed è ora di postaare il lavoro a punto croce tratto dal calendario di Nicoletta l'ho terminato un paio di giorni fa.



Questi schemi sono davvero uno più bello dell'altro, dovrei decidermi ad invecchiarli, come è nel suo stile, ma non ho ancora deciso cosa ne farò quindi preferisco aspettare.
Oggi ho anche iniziato un corso per realizzare una busta porta lavoro, è davvero bello il soggetto, spero mi venga anche bene, ma l'importante è apprendere nuove tecniche.
Ora vi lascio e vado a nanna, vi auguro una buona domenica, a tutte un abbraccio Lara

6 commenti:

cleme ha detto...

E' bellissimo e ben realizzato il lavoro della Niky. Non demoralizzarti per il mercatino: non è facile come sembra e sai che te lo dice una che ha una certa .....esperienza! Un abbraccio. Tinu.

Elena ha detto...

Peccato per il mercatino...ma non abbatterti! la prossima volta andrà meglio! Il brutto tempo fa sempre uscire di casa poca gente!
baci baci

Unknown ha detto...

Non ti scoraggiare per il mercatino.
Sai si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera ma si dice pure che a partire bene subito si rischia sempre di fare furia francese e ritirata spagnola.La prossima volta ti andrà meglio di sicuro. A me piacciono tanto le tue creazioni. Baci Luce

Tiziana ha detto...

Fare i mercatini è sempre un pò un azzardo....ma sono sicura che con una giornata un pò più fortunata i tuoi sforzi verranno ripagati!!!
Gli oggetti erano eleganti ed il banco invitante!!! Ora arriverà la bella stagione e spero tu possa riprovare in un bel posto!!!
Buon lavoro con le tue nuove creazioni. Ciao
Tiziana

manuricama.blogspot.com ha detto...

Ciao Lara finalmente ti ho trovata
Complimenti per i tuoi lavori
Un abbraccio Manu

Anonimo ha detto...

ciao ti ho aggiunto nel mio blog con,grazie per la visita e i complimeni