Buon pomeriggio a tutte, eccomi molto velocemente a postare, in questi giorni ho poco tempo per motivi di salute, non riesco a commentare tutti i vostri bellissimi lavori, ma vi sto seguendo lo stesso.
Sono qui a postare il lavoro fatto per la mia abbinata del Sal un pensiero per te, il mese scorso c'è stato il porta-forbici e adesso cosa di meglio se non un puntaspilli?????????
Ovviamente la stoffa usata è la stessa del lavoro precedente, ho messo sopra e sotto un bottone chiaro, con la cucitura fatta a X.
Non sono ancora riuscita a finire il Sal di Gabry e poi ci sono un pò di cose che bollono in pentola, vi terrò informate.
Scusate il post breve, ma sono un pò di fretta.
Ora vado a farmi un caffè (mi ci vuole) e idealmente lo offro anche a voi.
A presto Lara
8 commenti:
grazie per il caffè Lara, buonissimo!!ahah!mi piace il puntaspilli, molto tenero!magari ci vediamo nel weekend, un bacio
carinissimi questi fiori morbidi x le spille, non ho ancora provato a farli...mi sono sempre piaciuti!!ciao e buon caffè (io mi sto scolando un tè....in ufficio)!
ciao ,anch'io ho sempre pochissimo tempo,ma che ci possiamo fare,appena posso siamo li con ago e filo o pennelli,l'importante è creare ,creare , creare.Complimenti per i lavori che fai!
che carino!
virtualmente ti offro dei pasticcini da prendere con il caffè, così la pausa diventa anche dolce.
un abbraccio
ciao Lara è bellissimo!! un abbraccio...ps...rimettiti presto!
Questi puntaspilli fatti così mi incuriosiscono....mi sa che prima o poi ne farò uno anch'io! :)
Baci baci
PS: grazie per il caffè!
Bel puntaspilli, la stoffa è molto carina :)
Buona guarigione!
carinissimi puntaspilli
Posta un commento