Inverno

Inverno

domenica 20 febbraio 2011

Ringraziamenti e richiesta

Buongiorno a tutte, come state?
Io sono stata un pò assente negli ultini giorni, ma una serie di coincidenze negative mi hanno tenuta lontano dal blog, sono spesso in giro tra medici e ospedali, ancora per qualche giorno.
Va bé basta lamentarsi, volevo innanzititto ringraziare Tinuccia per aver pensato a me dandoni questo premio.



A mia volta lo devo girare a tre persone e sono Valentina, perchè come me partecipa al Sal di Gabri, poi lo passo a Titti perchè a punto croce fa lavori molto belli e come a me piacciono gli schemi di Passione Ricamo e per finire a Mari perchè ci fa vedere ambientazioni di case davvero molto belle.
Ora rivolgo un appello a tutte coloro che mi seguono, guardate l'immagino qua sotto.....



Si tratta di uno schema della Vermillion (ditta americana) l'ho visto nel periodo natalizio e me ne sono innamorata, anzi mi ha letteralmente stregata, io l'ho già cercato in ogni dove e sembra un'impresa trovarlo, ora giro a voi questa richiesta "impossibile", metti mai che per combinazione qualcuna di voi lo abbia visto, lo trovo improbabile, ma vale la pena tentare comunque.
Mi piacerebbe molto avere lo schema (o il Kit) e poterlo realizzare.
Ora purtroppo vi devo lasciare i doveri mi aspettano, auguro a tutte voi una domenica serena.
A presto Lara

P.s. spero questa sera di riuscire a finire la tappa del Sal, mi manca davvero poco, ma per i motivi di cui sopra, mi sono un pò arenata.

8 commenti:

Unknown ha detto...

Auguri in ritardo x il compleanno... aggiorna i dati personali c'è angora scritto 37 anni... non barare... complimenti per il premio ciao

Lisa ha detto...

Mi dispiace, non conosco il Kit di quel Babbo Natale, non posso aiutarti.
In bocca al lupo per il resto.

Sara ha detto...

Ciao Lara, spero che vada tutto bene, ti auguro di rimetterti presto..! Mi dispiace ma non ho mai visto quello schema lì, anche se hai ragione a dire che è molto bello..!
A presto,
Sara

PS: sto lavorando al tuo gioiello, spero che ti piacerà..!

Titti ha detto...

Ciao Lara, quasi mi commuovo!!! Grazie per aver pensato a me, sono proprio felice! Purtroppo nemmeno io so dirti dove trovare questo bellissimo schema, ma chiedero a mia sorella, non si sa mai!! Un bacio

muf-muf ha detto...

ciao cara!provo a guardarmi in giro, se lo vedo ovviamente ti avviso subito!un bacio

Tiziana ha detto...

Bellissimo questo Babbo Natale vintage...purtroppo non l'ho mai visto in giro...Mi piace moltissimo lo stile vittoriano!
La vita tra medici, visite, ospedali...è quanto di peggio possa accadere, spero che ora vada meglio!
Un bacio Tiziana

Nefertari ha detto...

Nemmeno io conosco questo schema, che è davvero bellissimo. In bocca al lupo per i tuoi problemi, spero che tutto torni al più presto al meglio.
Mariagrazia

Pagnin Pamela ha detto...

ciao bella, hai guardato su casacenina? mi sembra che ne avessero, fammi sapere se lo trovi, baci