Inverno

Inverno

domenica 19 dicembre 2010

Un ginger congelato

Buongiorno a tutte e buona domenica.
Anche dalle mie parti come nel resto d'Italia in questi giorni stiamo battendo i denti, purtroppo qui non è arrivata la neve ma una fittissima galaverna.





Amo molto l'inverno, anche se soffro il freddo come in questo momento, e questi panorami li trovo splendidi, non sapendo quali foto scegliere ho fatto un piccolo collage.



In questi giorni sono anche riuscita in una piccola impresa, dopo innumerevoli prove fallite, finalmente sono riuscita a fare le etichette, con il nome del mio blog, da applicare alle piccole cose che faccio.





Sono contenta di come sono venute, ho preso della fettuccia di un beige molto chiaro e finalmente eccole realizzate.
Veniamo ora a qualche lavoretto, sulla rivista Milleidee speciale Natale ho trovato moltissimi progetti uno più bello dell'altro, così ho deciso di realizzarne uno della bravissima Chiara (cliccando sul suo nome andate direttamente al suo sito, ma per caso c'è qualcuno che ancora non la conosce?!?!?!).



Mi piace come lei ha interpretato questo ginger tutto candido, poi in questi giorni con questo ghiaccio mi sembra appropriato, così ho copiato l'idea mettendo della passamaneria a onda in un paio di toni appena più scuri e secondo me sta moto bene, non l'ho applicato ad un portacandela ma l'ho lasciato come pupazzetto da far girare per casa, si perchè la sottoscritta è ancora una bambinona e le piacciono i pupazzi e i paluche.
E' un pò vanitoso e vuole un'altra foto



Ora scappo a finire una cosina per Natale, ormai siamo agli sgoccioli.
A tutte un abbraccio e ancora buona domenica
Lara

6 commenti:

muf-muf ha detto...

ciao Lara!davvero molto carino questo ginger del ghiaccio!!tenerello, scommetto che sarà molto contento di starsene nella tua casetta!i miei gatti lo avrebbero già adottato e se lo porterebbero a spasso dappertutto!anche trilli lo fa?oppure è una micia più educata?ahah, Un saluto Chiara

cleme ha detto...

Mi sembra di aver visto qualche panorama simile al tuo....Bellissime le etichette e delicato il ginger. Buona serata. Tinu.

Francy ha detto...

Delizioso il tuo ginger!
Buona domenica anche a te!
Baci
Francy

tizi ha detto...

Immagini stupende.....ma con un paesaggio simile è bellissimo stare in casa davanti a un bel caminetto scoppiettante...
Un abbraccio
Tiziana

Teodo ha detto...

Che belle le tue foto! da noi niente galaverna ma spero che venga perchè mi piace moltissimo.

chiara ha detto...

ma è bellissimo, sono onorata!! auguroni anche a te e buon anno!!!
baciotto
chiara