Inverno

Inverno

martedì 16 novembre 2010

Anteprima inverno

Buonasera a tutte, eccomi di nuovo a breve distanza di tempo questa volta.
Vi avevo detto nel post precedente che nel mese di Ottobre ero stata assente dal blog ma non con le mani in mano, vi mostro ora un lavoro fatto.



Ho seguito un corso a Milano, di quattro lezioni, dove ho imparato a fare molte cose, l'appliqué ad esempio lo avevo già fatto ma doppio, questo invece è il metodo che usa la bravissima Yoko Saito della quale ho ammirato i lavori in Val d'Argent.
Avevo già fatto una borsa, ma questo metodo era completamente diverso, per questo mi ha colpito al punto di andare fino a Milano per imparare.
La mia famiglia mi ha chiesto dove mi avrebbe portata e a dire il vero non lo so , ma mi piace imparare molte cose e un giorno, non si sa mai..................
Va bé bando alle ciance, vi faccio vedere alcuni particolari






Queste sono due immagino dei particolari del lavoro, ci sono alcune parti ricamate e poi io ho arricchito alcuni punti con dei bottoni che mi sembravano appropriati.. che ne dite? Vi piace?
Ora una sbirciata all'interno ( qui le foto non sono un gran che )



Questa è la tasca divisa in due scomparti, capienti entrambi, e bordata con la stessa passamaneria usata per il davanti della borsa.




E infine l'immagine del fondo della borsa, non si vede molto bene , lo so, ma l'interno è tutto trapuntato a rombi e il fondo come i laterali resi rigidi con l'uso dello stabilizzatore.
Seguire questo corso mi ha occupato un pò di tempo anche a casa perchè avevamo i "compiti" da fare per accellerare i tempi a Milano se no il corso sarebbe durato troppo, anche questo è un motivo che mi ha allontanata dal blog.
Guardo fuori dalla finestra e c'è un tempo da lupi è tutto il giorno che piove e un pensiero va a tutte quelle persone che pochi giorni fa hanno vissuto il dramma dell'alluvione e che oggi tornano a temere la pioggia che incessante continua a scendere.
Buona serata a tutti, a presto
Lara

9 commenti:

Rossella ha detto...

complimenti Lara per la borsa , è molto bella.brava...ciao..ros

Elena ha detto...

Molto bella questa borsa! Mi piacciono davvero tanto i dettagli!
Baci baci

gloria. ha detto...

molto bella, così precisa nei minimi particolari.glo

cleme ha detto...

Brava è troppo poco: bravissima!! tinu

Dona ha detto...

La tua borsa è stra bella!!!
Complimenti
Dona

Anna ha detto...

Cosa non è l' immagine dell' header...difficile per me staccare gli occhi dal magnifico viale alberato..pare portare verso l' nfinito ;)

Buona serata

Stefy ha detto...

lara..ciao!
Benvenuta al sal...aspetto una tua mail con:
-indirizzo completo di cap
-link blog
-mail
un bacio
stefy

Unknown ha detto...

CIAO LARA, la tua borsda e' bellissima!!!!! se posso dire la mia hai fatto benissimo a fare il corso perche' non sempre quello che facciamo deve portari chissa' dove, l'importante e' che ci dia qualcosa a noi stesse, per la nostra felicita'!

tizi ha detto...

Curatissima nei minimi particolari! Sei proprio brava in ogni cosa che fai...
Un abbraccio