Inverno

Inverno

domenica 28 marzo 2010

Uccellini a primavera



Buonasera, la primavera sembra prorpio arrivata, al mattino si sentono gli uccellini cantare e così mi sono ispirata a loro per il mio lavoro.



Ho trovato questa simapatica sagoma che sembra prorpio una casetta per gli uccellini e così l'ho dipinta a country painting come da progetto, mi è piaciuto molto realizzarla, i due uccellini con il piccolino sotto...



Temevo di non riuscire a fare bene le ghirlande che contornano il cuore e quella che delimita l'ovale, ma mi sembra tutto sommato che non siano male, che ne dite?




A proposito di uccellini ve ne vorrei presentare uno o meglio una..



Non è proprio un uccellino, si tratta del mio pappagallo, un' ara, è molto dolce e coccolona come in questa foto, non sempre mi sale sulle braccia, ma trova sempre il modo di prendere vizi


In questa foto ero appena entrata da lei, la teniamo in una gabbia molto grande, e si è avvicinata per farsi grattare la testa e sotto l'ala, le piace molto e lo capisco perchè gonfia tutte le piume sulla testa, la foto l'ho scattata subito dopo aver smesso ed è ancora scompigliata.
L'abbiamo presa che era molto piccola, per diverso tempo le davo da mangiare in bocca con una siringa apposta, le preparavo un pastoncino adatto a lei, devo dire che è cresciuta molto, non trovate?
Questo fine settimana sono andata in fiera a Milano, ma va ne parlerò nel prossimo post, ora vi lascio augurandovi una buona settimana.
A presto.....Lara

1 commento:

Unknown ha detto...

Ciao Lara, la tua casetta è verametne bellissima, adoro il country painting e tu sei molto brava! Complimenti anche alla tua ara, è davvero incantevole! Un grande abbraccio e Buon Pasqua!