Inverno

Inverno

mercoledì 31 marzo 2010

Appunti in ...Provenza

Buonasera, come va da voi il tempo? Qui sembra impazzito, un giorno come oggi è bellissimo, con un sole caldo e un altro tipo ieri fa freddo e al pomeriggio c'è stato il temporale, non si capisce più nulla..
Vi avevo accennato che sabato sono stata all'hobby show di Milano, se posso vado a fare un giro in quasi tutte le fiere anche solo per curiosare, a Milano in particolar modo ci sono andata perchè guardando il sito del bravissimo Tommaso www.tommy-shop.it, mi sono letteralmente innamorata del progetto che avrebbe portato a Milano nei suoi corsi



Questo è già quello che ho realizzato io, purtroppo la foto delle spiegazioni non è un gran che, ma dovreste vedere l'originale, un sogno, sono state più di due ore veramente intense, divertenti e istruttive





Amo molto la Provenza ci sono stata già due volte in vacanza e ci tornerei, dipingere questo paesaggio, mi sembrava quasi di sentire il profumo di lavanda.
Ho poi girovagato per la fiera e ho visto diverse cose molto belle, lo stand di Elisa è sempre ricco di novità, per non parlare delle stoffe di Roberta de Marchi, una più bella dell'altra, bellissimi anche i quadri a punto croce di Passione ricamo, amo molto anche le cose che propone il risveglio dell'antico.
Sono stata anche nello stand di Quiltitalia (di cui sono socia) e ho chiaccherato un pò con Roberta, la presidente, è stato un bellissimo momento, che entusiasmo c'era e quanto affiatamento, mi sono trovata prorpio bene.
Purtroppo non ho fatto foto, in molti posti non era permesso e in altri mi sono persa a guardarmi intorno.
Ora vi saluto affettuosamente e vi ringrazio di passare a trovarmi.
Lara

3 commenti:

fantasia e dintorni ha detto...

ciao cara Lara come va, io sono stata un po assente purtroppo per impegni medici di mio marito e sono un po in palla ma volevo passare per darti un saluto, ti faccio i complimenti per questi lavori di pittura country, me li sono guardati da vicino e mi piacciono davvero, come ti invidio che hai fatto un corso con Tommy, è da un po che ci penso... e purtroppo non sono potuta venire all'Hobby show anche se è vicino a casa... peccato.. magari una volta o l'altra finiremo per trovarci.
un bacio e buona notte
Rosy

ste ha detto...

Bravissima!!!
Le fiere sono uniche....ti danno sempre un sacco di stimoli!
Se hai voglia di farti anche un giro nel mio blog, ho una sorpresa per te!!
Baci
Ste

Roberta ha detto...

Ciao, sono Roberta e ti scrivo da Milano. Anch'io adoro gli animali ma purtroppo no abito in campagna, il mio amico peloso attuale è un labrador Rex di 7 anni. Ho visitato il tuo sito molto carino. Sono d'accordo con te, qualche anno fa con mio marito (siamo camperisti) in provenza siamo stati al museo della lavanda. Bellissimo ed inebriante.
Un abbraccio e buona Pasqua.
Roberta

http//atelierdellefate.blogspot.com