Ieri dalle mie parti abbiamo visto la neve, malgrado le difficoltà che crea soprattutto a quelle come me (spero non siate in tante) che con pochi centimetri di neve non si muove più, ha sempre un fascino incredibile, tutto ovattato e magico, ancora oggi che era nuvolo ma non nevicava, si vedeva dalle finestre tutto questo bianco, anche perchè abitando in campagna ci vuole un pò prima che vada via tutta....
Oggi ultimo giorno del mese, giusto in tempo per il Sal Un pensiero per te, la mia abbinata è Sara, mi ha detto che il suo colore preferito è il blu e così ho pensato di lavorare su questo colore per realizzare qualcosa.
Sfogliando una rivista ho trovato il progetto di un portaforbici (indispensabili per noi creative), non mi sembrava troppo complicato e così dopo un paio di prove ecco il risultato.
La stoffa ha una piccolissima fantasia sul blu e per impreziosirlo, ho applicato uno jo-jo in una tonalità di blu più scura.
Spero le piaccia....
In questa settimana non ho fatto molto, sto andando avanti con il Sal delle quattro stagioni e altre piccole cose che appena fatte vi mostrerò.
Ora vi saluto, a presto Lara