Inverno
mercoledì 18 dicembre 2013
Consegne e danni.
Buonasera, siete anche voi di corsa?
Io sto fondendo, sono un paio di giorni che non ne azzecco una e oggi come se non bastasse ho clamorosamente sbagliato a tagliare un tessuto (ormai inutilizzabile per il lavoro scelto) e ora devo ricominciare da capo per preparare un regalo di Natale!
Mai fatto un errore del genere e pensate che io ho l'abitudine di lavorare con la televisione accesa, oggi mi sono detta "Lara, devii concentrarti, non accendere la tv che ti distrae" e meno male, chissà se l'avessi accesa :(
Va bè dai...
Questa sera qualche riga e qualche foto per non lasciare tutto solo il mio povero blog.
Ecco uno dei regali di Natale pronti che vi posso mostrare.
La destinataria una bambina di sette anni e allora un bell'orsetto ( modello di Laura) con un vestitino rosa vezzoso.
E questa la confezione.
Con la stessa stoffa del vestito ho realizzato una rosa da applicare a un lato della busta con sotto un ritaglio di pizzo, con lo stesso pizzo (che e poi quello in fondo al vestito) ho anche bordato la tag con il nome della destinataria, e scritto il nome usando dei timbri.
Ora scappo vado a ricamare un po' e a portarmi avanti con gli ultimi regali, incrociate le dita per me, credo di averne proprio bisogno!
Baci a presto Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
dolcissimo orsetto per una dolce bimba!!dai vedrai che riuscirai a fare tutti i regali in tempo e senza errori!!Dove hai trovato i timbri per i nomi?un bacione!!
che bella questa tua creazione. Mi piace molto.
Tranquilla, capita il giorno in cui fai più danni che altro. Ormai ho imparato (a mie spese) che se si comincia male è meglio lasciar perdere per un po'. Vale in primis per me che sono molto fumentina e mi inalbero con molta facilità.
Un bacio,
Fabiola
Dai non te la prendere... errare è umano!!!specialmente quando si lavora tanto!!buon natale Lara
ti capisco, anche io ogni tanto ne combino di simili!!!
buona serata, un abbraccio
Clelia
ps delizioso l'orsetto!!!
Posta un commento