Inverno
venerdì 5 luglio 2013
Black out
Il black out non riguarda il mio pc, ma la sottoscritta!
Sono due settimane che non pubblico nulla e anche ora mi trovo senza parole, le mie mani non fanno eccezione, in questi giorni ho realizzato pochissimo, per non dire nulla.
Immaginate (in questo siamo simili) quanti lavori ho in sospeso e quanti mi ronzano per la testa, ma non riesco a mettere mano a nulla, non so forse ad un certo momento si arriva al punto di saturazione, nel quale bisogna staccare....
Voglio precisare che va tutto bene, non ci sono problemi tali da assorbirmi completamente, sono tranquilla (forse troppo..) e in armonia con tutti, ma la concentrazione manca del tutto.
A voi è mai capitato?
Cosa avete fatto per reagire?
Arrivo a sera quasi nervosa per non aver concluso nulla, ma il giorno dopo le cose non cambiano, devo darmi una mossa!!!!!!!!!
Vi ringrazio per aver letto del mio piccolo sfogo, auguro a tutte voi un buon fine settimana e vi lascio con una fotto fatta dalla mia finestra ad un tramonto qualche giorno fa.
A presto Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
E' una pausa necessaria per ricaricare le batterie........passerà!!!! Tinu
succede a tutti, ma non c'e' una formula magica per ricominciare, ci vuole solo che scatti il "clik" e riprendi, le cose forzate non vanno mai bene, evidentemente hai bisogno di staccare e di sicuro riprenderai alla grande
Cara Lara, non ti preoccupare, capita pure a me, credo sia normale... inutile forzare la mano, si deve solo attendere che "l'ispirazione" torni!!
Un abbraccio e buon week end!
Monique
a volte semplicemente abbiamo bisogno di un momento di pausa da tutto, no? un abbraccio
Clelia
Ciaooo Lara..dai che questo momento passerà...magari una bella gita una vacanza e ti ricarichi,bisogna staccare la spina!!!conto di vedere presto un tuo post!!!bacioni!!
Ciao Lara, capita a tutte prima o poi di avere un blocco,io ne sono reduce da poco, niente blog e niente crocette per un po e sono tornata più brillante di prima!! Dai' ti aspetto tra un po con i tuoi splendidi lavori!!!
Dai che tutto passa....stacca la spina magari una piccola vacanza!!!Conto di sentirti presto...e vedere i tuoi lavori!!
Posta un commento