Inverno
martedì 11 giugno 2013
Un lavoro dal passato...
Buon pomeriggio, eccoci di nuovo a martedì, ormai il mio blog ha cadenza settimanale, ma si può sapere dove mi sfugge il tempo.
Lo so sarò retorica, ma il tempo passa con una velocità incredibile, mi sembra di aver postato ieri e invece sono passati sette giorni, non è possibile !
Da qualche giorno, a parte una parentesi domenica, il tempo sembra essersi messo al bello, anche se al mattino la temperatura resta fresca.
Visto che in questo periodo ho solo ricamato la mia fata vorrei mostrarvi un lavoro fatto qualche tempo fa.
Ho trovato tra le mie scartoffie un cartamodello per realizzare una bambola e così ho preso la stoffa e ho iniziato a cucire.
Una piccola premessa, non ricordo assolutamente da dove avessi scaricato il cartamodello, preciso questo per non assumermi il merito del modello, visto che in rete ormai è tutto un "rubare" modelli o attribuirsene il merito....
Dopo una piccola polemica via alle foto.
Come sempre il "lavoro " più lungo e complicato è stato scegliere le stoffe, avevo ritagli ovunque, ogni abbinamento mi sembrava o inadatto o banale, ci ho perso una vita, ma alla fine ero soddisfatta, tutto sommato mi piace e ho trovato in un cassetto anche un nastro che sembrava fosse stato tinto con gli stessi colori, spero che in foto si veda.
Come sempre poi ora di fare le foto arriva il supervisore.
Mi piacciono i pupazzi e le bambole, mi fanno tornare un po' bambina.
Ora vado a procedere con i miei lavori anche se da un paio di giorni il mal di testa non mi da tregua, non ne posso quasi più.
Buona giornata a tutte.
Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che bella, una piccola principessa.
E poi al "supervisore" è piaciuta?????
Stefy
Che bella!
...davvero delicata e tenera.
Loredana
Ma che bella la tua bambola...bravissima sta molto bene tra i muscari...e poi il tuo cane l'ha apprezzata...che curiosoni sono!!!ciaooo
Posta un commento