Inverno
giovedì 28 febbraio 2013
E ogni tanto si dipinge
Buonasera a tutte eccoci quasi al fine settimana :))
Era tanto che non prendevo in mano i pennelli e l'occasione è arrivata con la richiesta di un'amica che voleva un fuori porta per il suo negozio.
L'unica richiesta che mi ha fatto è che fosse dipinto per il resto mi ha dato carta bianca, che bello quand'è così !
Ho iniziato a sfogliare i miei raccoglitori alla ricerca di qualcosa di carino e adatto e a furia di cercare ne ho trovato uno che a mio parere era perfetto, la difficoltà maggiore è stata quella di trovare un supporto adeguato.
Purtroppo, in certi casi, non vivo in una grande città e la scelta dei negozi era molto limitata, non ho trovato nulla che facesse al caso mio, così ho utilizzato un cuore acquistato tempo fa in una fiera.
Già di primo acchito pensavo di dipingere sul cuore, ma sono sempre alla ricerca di qualcosa di meglio (che questa volta non ho trovato).
Insomma dopo tanto parlare vi mostro il risultato.
Ho pensato che essendo un fuori porta le case fossero il soggetto più indicato.
E ora qualche dettaglio.
La foto è venuta storta ma vi assicuro che il disegno era diritto.
Un tocco romantico con il fiocco in pizzo...
Malgrado non prendessi i pennelli in mano da molto, devo dire che non è venuto male, ma la cosa più importante è che è piaciuto tantissimo alla destinataria.
Dovrei trovare il tempo anche per riprendere con il country painting, ho visto davvero tanti soggetti carini cercando questo....
In questi giorni sto lavorando alle decorazioni pasquali per mia mamma, ad una commissione che mi è stata fatta e tra una cosa e l'altra aggiungo qualche crocetta al mio Sal, insomma il tempo non mi basta mai, poi oggi mi sono venuti in mente un paio di lavori per la mia cucina, va bè, una cosa per volta (ovviamente le mie saranno le ultime:) )
Adesso, malgrado l'ora vado a darmi un po' da fare.
Auguro a tutte un buon fine settimana.
A presto Lara
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
è uno spettacolo....che brava...complimenti!!!chissà come saranno belle le tue decorazioni di pasqua!!!
Molto grazioso, il tocco nostalgico sta benissimo! Io da un bel pò devo fare un corso di Country painting che mi han regalato...troverò il tempo? Ciao, Tizy
Un cuoricino delizioso, davvero complimenti!!
Posta un commento