Estate

Estate

venerdì 28 ottobre 2011

Un nuovo amico

Buonasera ragazze, come state?
Ci sono momenti come questo dove postare è difficile, volevo già farlo ieri, poi la tristezza della giornata per il funerale di un grande campione e le continue immagini devastanti che arrivavano dalla Liguria e dalla Toscana me lo hanno impedito, mi sembrava irrispettoso, ma mi rendo conto che non è evitando di aggiornare il blog che fa tornare le cose com'erano .............
Eccomi allora a mostrare le immagini di un amico speciale :)



Chi non si è mai cimentato con un coniglietto della Finnanger?!
Per me è stata la prima volta e devo dire che mi è piaciuto tantissimo, mi sono divertita a scegliere le stoffe per il vestiti, i pantaloni ... tutto ovviamente coordinato, ma conosciamolo meglio.



La salopette è verde salvia e l'interno delle orecchie un bel quadretto panna e verde, i pantaloni negli stessi colori ma a righe.
In vita gli ho messo un nastro di lino e gli ho applicato una piccola rosellina seguendo le istruzioni delle carissime Laura e Chiara, non è perfetta come le loro, ma per essere la prima non mi lamento.
Il ragazzo è particolarmente vanitoso e le foto si sono sprecate.



Era stanco e si è seduto, ma in mezzo agli ultimi fiori di quest'anno.



Qui invece un particolare dei pantaloni e del ricamo realizzato a macchina che decora salopette e il fondo dei calzoni.






Ancora un paio di foto all'aperto prima che le temperature della sera si abbassino...
Mi è piaciuto tanto realizzarlo e fargli le foto che non sapevo quali scegliere, così ve ne siete sorbite un pò.
Ora fa bella mostra di sé nella mia creft room.
Vi lascio augurandovi un buon fine settimana.
A presto Lara

lunedì 24 ottobre 2011

Presente

Buongiorno a tutte, eccomi di nuovo dopo un tempo lunghissimo, ma non voglio annoiarvi con i motivi della mia assenza, l'importante è che io sia di nuovo qui.
In tutto questo periodo ho continuato a seguirvi, ma non c'era la voglia o l'entusiasmo di ritornare a scrivere, ora eccomi a mostrarvi qualche cosa.
In realtà il lavoro che vi farò vedere risale a moltissimo tempo fa ma non ero ancora riuscita a pubblicarlo, ho anche lavori più recenti, ma non li ho ancora fotogarfati :( promesso, lo farò presto.
Bando alle ciance e veniamo alle foto.



E questo è il particolare.



Si tratta di un porta mollette preso da una rivista e leggermente modificato, a dire il vere è stato un regalo di Natale dell'anno scorso... non dite niente so cosa pensate ...bé io dico meglio tardi che mai.
Devo dire che è piaciuto molto, ora vi mostro il retro.



Ora una foto dell'interno.

Mamma mia mai foto avrebbe potuto essere più brutta, bé anche le altre non sono un gran che, ma non sono una fotografa e poi non era semplice una foto così cosa dite?!
Qui finalmente è arrivato il tanto sospirato autunno che ci regala colori meravigliosi, caldi e rilassanti, oggi il cielo è particolarmente grigio, ma a differenza di molti a me da un senso di pace, non mi mette di cattivo umore.
Vi lascio con una foto tipica di questo periodo.



Si tratta di un cesto di zucche di bellezza nate nel nostro orto e messe nella mia cucina per darle quell'aria autunnale che tanto mi piace.... lo so, lo so l'ho già detto!
Ok per non ripetermi oltre ora vado a scattare qualche foto e a portare avanti qualche lavoro (sarebbe quasi ora).
Buona settimana a tutte voi.
A presto Lara