Estate

Estate

sabato 26 marzo 2011

Pillole di punto croce

Buonasera a tutte, quanto tempo.............
Anche da me è arrivata la primavera, il sole inizia ad essere caldo, soprattutto nelle ore centrali, le piante mettono fuori tenere foglioline e le altre sono un tripudio di fiori e colori.
Si ne è passato proprio parecchio dall'ultimo post, purtroppo in questo periodo la malasorte ha posato gli occhi su di me!
Vi avevo lasciate con la notizia di un mercatino, che si è svolto , ma che non ha dato i risultati sperati, ho venduto proprio poco e ne sono un pò delusa, è vero che è stata una giornata di pioggia e freddo incessanti (per fortuna ero al coperto!!), ma in qualcosa di più speravo.....sarà per la prossima volta.
Vi posto qualche foto fatta il giorno del mercatino.





Devo però dire che in questo periodo sto lavorando ad un paio di cose che mi sono state commissionate e di questo sono molto contenta, vi mostrerò le foto appena saranno pronte.
Siamo quasi a fine Marzo ed è ora di postaare il lavoro a punto croce tratto dal calendario di Nicoletta l'ho terminato un paio di giorni fa.



Questi schemi sono davvero uno più bello dell'altro, dovrei decidermi ad invecchiarli, come è nel suo stile, ma non ho ancora deciso cosa ne farò quindi preferisco aspettare.
Oggi ho anche iniziato un corso per realizzare una busta porta lavoro, è davvero bello il soggetto, spero mi venga anche bene, ma l'importante è apprendere nuove tecniche.
Ora vi lascio e vado a nanna, vi auguro una buona domenica, a tutte un abbraccio Lara

venerdì 18 marzo 2011

Per il Giappone

Come non aderire..........


giovedì 10 marzo 2011

Fatemi gli auguri

Carissime amiche buon pomeriggio.
Come state?
Io tutto sommato abbastanza bene..... va bé diciamo così ;)
Da voi avrei bisogno un grande in bocca al lupo, si perchè inizio una nuova avventura, domenica 13 marzo parteciperò al mio primo mercatino!!!!!!!!!!!
Si svolgerà a Breme in provincia di Pavia.
Sono un pò agitata, ho preparato diverse cose, ma non tutto quello che avrei voluto (a causa dei problemi di cui vi ho parlato) e adesso a distanza di pochi giorni, mi sembra che non vada bene niente, che forse le cose cho ho preparato non sono adeguate, vedo nei blog tantissimi lavori e tutti più belli dei miei........ ho una sorta di attacco di panico da mercatino (esisterà?!)



Queste sono le cose che ho preparato, nei contenitori di alluminio ci sono diverse cosine di dimensioni più piccole e poi fuori quelle più grosse....



E qui sul tavolo ancora qualche cosa in lavorazione.
Va bé ora torno all'opera e se qualcuna passasse da quel di Breme sarei felice di salutarla.
Un abbraccio a tutte e l'augurio di una buona serata.
Lara

giovedì 3 marzo 2011

Ancora qualche fiocco

Buonasera a tutte, dalle mia parti sta riprovando a nevicare e so che alcune di voi si trovano in situazioni molto difficili a causa del maltempo, a tutte vada il mio pensiero.
Che dire la situazione in casa è ancora difficile, sembre di essere circondati da un alone di negatività :( bisogna però cercare di essere positivi (anche se a volte non è facile) o perlomeno provare a guardare avanti.
Ora basta con le ciance e veniamo ai lavori... ho finito da qualche giorno la tappa del Sal al quale partecipo e vi mostro il risultato.





Ho letto che molte di voi hanno avuto problemi a fare gli occhi e così ho deciso di farli in un secondo tempo...
In questo periodo sto lavorando molto per un progetto che ho in pista, nei prossimi giorni ve ne parlerò.
Visto che come vi dicevo la neve prova a scendere anche da me vi faccio vedere un lavoro in "tema", a dire la verità è stato fatto quest'estate (da molto era in cantiere) e solo ora ve lo mostro.



Qui di seguito qualche particolare.





Come vi dicevo in uno deo miei primi post, quando sto per finire un lavoro mi viene una sorta di smania per arrivare alla fine a diascapito della cura dei dettagli (che sono fondamentali), infatti si vede BENISSIMO che la cucitura è storta e non ho ancora avuto voglia di disfarla e farla bene.
Prima o poi la metterò a posto.
Ora vi saluto e vado a lavorare un pò.
Un saluto affettuoso a tutte
Lara