Estate

Estate

mercoledì 23 febbraio 2011

Di corsa

Buon pomeriggio a tutte, eccomi molto velocemente a postare, in questi giorni ho poco tempo per motivi di salute, non riesco a commentare tutti i vostri bellissimi lavori, ma vi sto seguendo lo stesso.
Sono qui a postare il lavoro fatto per la mia abbinata del Sal un pensiero per te, il mese scorso c'è stato il porta-forbici e adesso cosa di meglio se non un puntaspilli?????????





Ovviamente la stoffa usata è la stessa del lavoro precedente, ho messo sopra e sotto un bottone chiaro, con la cucitura fatta a X.
Non sono ancora riuscita a finire il Sal di Gabry e poi ci sono un pò di cose che bollono in pentola, vi terrò informate.
Scusate il post breve, ma sono un pò di fretta.
Ora vado a farmi un caffè (mi ci vuole) e idealmente lo offro anche a voi.
A presto Lara

domenica 20 febbraio 2011

Ringraziamenti e richiesta

Buongiorno a tutte, come state?
Io sono stata un pò assente negli ultini giorni, ma una serie di coincidenze negative mi hanno tenuta lontano dal blog, sono spesso in giro tra medici e ospedali, ancora per qualche giorno.
Va bé basta lamentarsi, volevo innanzititto ringraziare Tinuccia per aver pensato a me dandoni questo premio.



A mia volta lo devo girare a tre persone e sono Valentina, perchè come me partecipa al Sal di Gabri, poi lo passo a Titti perchè a punto croce fa lavori molto belli e come a me piacciono gli schemi di Passione Ricamo e per finire a Mari perchè ci fa vedere ambientazioni di case davvero molto belle.
Ora rivolgo un appello a tutte coloro che mi seguono, guardate l'immagino qua sotto.....



Si tratta di uno schema della Vermillion (ditta americana) l'ho visto nel periodo natalizio e me ne sono innamorata, anzi mi ha letteralmente stregata, io l'ho già cercato in ogni dove e sembra un'impresa trovarlo, ora giro a voi questa richiesta "impossibile", metti mai che per combinazione qualcuna di voi lo abbia visto, lo trovo improbabile, ma vale la pena tentare comunque.
Mi piacerebbe molto avere lo schema (o il Kit) e poterlo realizzare.
Ora purtroppo vi devo lasciare i doveri mi aspettano, auguro a tutte voi una domenica serena.
A presto Lara

P.s. spero questa sera di riuscire a finire la tappa del Sal, mi manca davvero poco, ma per i motivi di cui sopra, mi sono un pò arenata.

mercoledì 9 febbraio 2011

Rullo di tamburi

Eccoci finalmente al 9 di Febbraio, giornata MOLTO importante, innanzitutto perchè a breve farò il nome della vincitrice del mio primo Blog Candy e poi perchè oggi compio gli anni !!!!!!! Ma si ve lo dico sono 38 !!!!
Prima di passare alla vincitrice, vorrei ancora ringraziare tantissimo tutte coloro che hanno partecipato a questo Blog Candy e a chi si è aggiunto tra i miei sostenitori, grazie grazie grazie davvero a tutte.
Ma veniamo all'estrazione, ho usato il sistema Random come molte di voi, i commenti sono stati 111, ma uno era doppio, quindi quelli inseriti sono stati 110 e il numero estratto è



ALESSIA che ha detto..... eccomi tra i tuoi sostenitori :)
partecipo con piacere!
Carissima complimenti, se mi mandi una mail con il tuo indirizzo provvederò alla spedizione.
P.s c'è in allegato una piccola sorpresa.
Grazie ancora a tutte coloro che partecipano e mi sostengono, un grooso abbraccio Lara.
Buonanotte

martedì 8 febbraio 2011

Meme e punto croce

Buon pomeriggio, eccomi a rispondere ad un simpatico sondaggio mandatomi da Chiara.
L'ho trovato molto carino solo che poi leggendo alcune risposte mi rendo conto che le mie letture sono molto leggere, mi piacciono letture che svaghino un pò la mente, per cui nessun saggio o lettura impegnata.
Va bé...........
Eccomi allora al dunque

Quanti libri hai letto nel 2010? Ne ho letti 5.

Quanti erano romanzi e quanti no? Tutti romanzi.

Il miglior libro letto? Io uccido di Faletti

Il libro più brutto? Credo che non ci siano libri brutti , ma solo libri che non incontano il nostro gusto, magari in quel particolare momento.

Il libro più vecchio? Non me lo ricordo.

Il libro più recente? L'erdità Winckel di Danielle Hermans.

Qual è il libro con il titolo più lungo? La notte è un luogo solitario di Barbara Erskine.

Quello con il titolo più corto? Shanna di Kathleen E. Woodiwiss.

Quanti libri hai riletto? Una vera donna di Barbara Taylor Bradford e il Cirano de Brgerac di Edmond Rostand.

Quali vorresti rileggere? Ne vorrei rieggere diversi, ma ne ho molti nuovi da leggere, darò la precedenza a loro.

I libri più letti dello stesso autore di quest'anno? Dan Brown.

Quanti di questi sono stati presi in biblioteca? Nessuno, i libri devono essere miei e riempire poi la mia piccola biblioteca.

Dei libri letti quanti erano nel formato e-book? Nessuno, come molte di voi voglio sentire l'odore della carta e provare quella particolarissima sensazione che si assapora (o che io assaporo) nelle librerie.

Ora questo sondaggio sarebbe da passare ad altre 5 persone, però non voglio vincolare nessuno a dover rispondere, per cui se qualcuno legge il mio post e vuole poi rispondere sul su blog può farlo in tutta libertà.
Ora prima di chiudere volevo farvi vedere il lavoro terminato del mese di Febbraio tratto dal calendario di Nicoletta







Ora vi saluto, ricordate che c'è tempo fino a stasera a mezzanotte per i commenti circa il Blog Candy, poi domani rullo di tamburi ed estrazione.
Buona serata, a presto Lara